Calciomercato.com

  • ESTERI: Il Monaco sconfigge il Montpellier, Deportivo corsaro in casa del Betis
ESTERI: Il Monaco sconfigge il Montpellier, Deportivo corsaro in casa del Betis

ESTERI: Il Monaco sconfigge il Montpellier, Deportivo corsaro in casa del Betis

Non solo la Serie A. Questa sera, in campo, scenderanno in campo squadre di Ligue 1 e Liga per chiudere il primo turno infrasettimanale. Calciomercato.com seguirà tutte le sfide per voi in tempo reale. 

Alle 18.55, in Francia, la sfida tra Montpellier-Monaco ha visto trionfare il club del Principato. Sotto 2-0 al termine del primo tempo, per colpa della rete Congre e l'autogolo di Carrillo, Jardim ha saputo motivare i suoi negli spogliatoi. Entrati in campo con uno spirito di verso, Raggi e compagni sono riusciti a ribaltare il risultato: prima il gol di Coentrao, poi quello di Lemar, infine il gol vittoria di Fabinho al 94' su calcio di rigore. Il Monaco sale così ad 11 punti in classifica, a meno 6 dalla vetta, mentre il Montpellier rimane ultimo ad 1 punto. 

Alle 22, invece, in Spagna Betis Siviglia-Deportivo La Coruna chiude il quinto turno. Vittoria per gli ospiti: un 2-1 deciso dalle reti di Cartabia e Fajr. La rete del momentaneo pareggio andaluso è stata siglata da Petros. Il Deportivo sale così al settimo posto. 

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 7A GIORNATA DI LIGUE 1

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 5A GIORNATA DI LIGA

Altre Notizie