Calciomercato.com

  • Crollo Marsiglia, incredibile 3-5 con il Lorient. Schalke ko con il Mainz. Cordoba-Athletic Bilbao 0-1

    Crollo Marsiglia, incredibile 3-5 con il Lorient. Schalke ko con il Mainz. Cordoba-Athletic Bilbao 0-1

    Inizia questa sera il lungo fine settimana del calcio europeo, con le dirette dei quattro maggiori tornei a livello continentale da seguire come sempre su Calciomercato.com.

    Si parte alle 20.30 con la BUNDESLIGA, che propone il match fra Mainz e lo Schalke, vinto per 2-0 dai padroni di casa grazie a una doppietta di Bell

    Alla stessa ora, tocca anche all'anticipo di LIGUE 1, dove la partita fra Marsiglia e Lorient finisce con un incredibile 3-5. Ospiti in doppio vantaggio (con l'ex Jordan Ayew e con Bellugou) e raggiunti da Andrè Ayew e Morel; poi Lorient ancora avanti con Philippoteaux e ancora Marsiglia al pareggio (3-3) con Batshuayi, prima dei due gol nel finale da parte di Jordan Ayew (ancora lui) e Autret. Per la squadra del Loco Bielsa, alla quarta sconfitta di fila, è crisi nerissima: il Marsiglia ora rischia di perdere anche la quarta posizione (il Saint Etienne, per il momento appaiato a quota 57 punti, domenica può allungare).

    Infine, alle 20.45, è il turno della LIGA, con l'Athletic Bilbao che grazie a una rete di Benat al 56' vince per 1-0 sul campo del Cordoba, fanalino di coda del campionato. 


    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 30A GIORNATA DI BUNDESLIGA

    CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LA 34A GIORNATA DI LIGUE 1

    CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LA 33A GIORNATA DI LIGA

     

    Altre Notizie