Calciomercato.com

  • ESTERI: pari Wolfsburg, vincono City e Tottenham. Lione 2-2 col St. Etienne

    ESTERI: pari Wolfsburg, vincono City e Tottenham. Lione 2-2 col St. Etienne

    Liga, Ligue 1, Premier e Bundesliga nel programma odierno di calcio internazionale che calciomercato.com seguirà come sempre in diretta insieme a voi.

    Alle 12, Rayo Vallecano-Almeria inaugura il programma domenicale della 32a giornata di LIGA: la sfida termina col 2-0 dei madrileni, che riscattano il pesante 1-6 di Vigo con le reti di Amaya e Miku e salgono a quota 41 in classifica. Gli andalusi restano terzultimi a 28 punti. A Granada, il Siviglia non approfitta della sconfitta del Valencia contro il Barcellona e non va oltre l'1 a 1. Fa tutto il difensore Mainz, che prima porta avanti i padroni di casa, e poi realizza un'autorete. Il Villarreal non sa più vincere: 0-0 contro il Cordoba, 6 gare senza vittoria, 4 pareggi e 2 sconfitte. Sesto posto in classifica con 52 punti. Chiude il Celta Vigo che vince 1-0 con l'Eibar grazie ad un gol di Nolito su rigore.

    Alle 14, scatta la LIGUE 1 con la sfida tra Lille e Bordeaux. Vincono i padroni di casa, con un 2 a 0 deciso dal gol di Roux al 13esimo minuto e di Traore nel finale. Ocassione persa per il Bordeaux, che con una vittoria avrebbe potuto raggiungere il Marsiglia al quarto posto. Il Montpellier continua a credere al sogno europeo: contro il Caen basta un gol al quarto minuto di Hilton. Gli ospiti sono ora a soli tre punti dalla zona retrocessione. Alle 21, il piatto forte di giornata, il derby del Rodano tra Lione e Saint Etienne vede l'harakiri dei padroni di casa che dopo un primo tempo dominato e in vantaggio 1-0 grazie a Njie, concedono un uomo e un rigore con Rose che stoppa di mano la palla per evitare un gol fatto. Dal dischetto pareggia Gradel con Hamouma letale in contropiede a fine frazione per il 2-1. Nella ripresa Jallet trova il gol del definitivo 2-2 spizzando di testa un calcio piazzato, ma la formazione di Fournier con un solo punto e una partita in più, aggancia il PSG ma apre la possibilità ai parigini per l'allungo decisivo in classifica..

    Consuete due partite domenicali in PREMIER LEAGUE: il Manchester City torna alla vittoria dopo la sconfitta nel derby. Due a zero al West Ham, grazie all'autorete di Collins e al gol di Aguero. Paura per David Silva, uscito in barella e con la maschera per l'ossigeno dopo uno scontro con Kouyate. Ritrova i tre punti anche il Tottenham, che infligge al Newcastle la sesta sconfitta consecutiva. Per gli Spurs, la zona europea è a soli due punti.

    In BUNDESLIGA, il cambio di allenatore non porta la scossa desiderata all'Amburgo, che perde 1 a 0 contro il Werder Brema, con gol di Franco Di Santo su rigore. La squadra di Labbadia resta all'ultimo posto in classifica. Finisce in pareggio, invece, la sfida tra il Wolfsburg, demolito in settimana dal Napoli, e lo Schalke 04 di Roberto Di Matteo. Passato in vantaggio il club di Gelsenkirchen con Sane, ha rimediato De Bruyne a 10' dal termine. Il Wolfsburg va a meno 12 dal Bayern Monaco, mentre lo Schalke resta al quinto posto a pari punti con l'Augsburg. 


    CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LA 32A GIORNATA DI LIGA

    CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LA 33A GIORNATA DI LIGUE 1

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 33A GIORNATA DI PREMIER LEAGUE

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 29A GIORNATA DI BUNDESLIGA

    Altre Notizie