Calciomercato.com

  • ESTERI: goleade OM, Real e Bayern

    ESTERI: goleade OM, Real e Bayern

    Turni infrasettimanali anche in Francia, Germania e Spagna mentre In Inghilterra si gioca il terzo turno di League Cup (CLICCA QUI). Come sempre Calciomercato.com vi racconta i principali campionati esteri in tempo reale con risultati, classifiche, marcatori e cronache. 

    LIGUE 1 - Grazie alle doppiette di Gignac (salito a quota 8 gol in campionato) nel primo tempo e di Ayew nella ripresa più la ciliegina sulla torta di Giannelli Imbula, il Marsiglia allenato da Bielsa fa cinquina sul campo del Reims e resta da solo in testa alla classifica, aspettando lo scontro diretto di giovedì tra Saint-Etienne e Bordeaux. Successo esterno anche per il Tolosa, che vince 3-0 a Rennes con le reti di Pesic e Ben Yedder oltre all'autogol di Diagne. Mercoledì trasferte per Psg (senza gli infortunati Ibrahimovic e Thiago Silva oltre allo squalificato Verratti) e Monaco contro Caen e Montpellier. 


    LIGA - Cinquina anche per il Real Madrid di Ancelotti, che al Bernabeu supera in rimonta l'ostacolo Elche, passato in vantaggio con Edu Albacar su rigore. Una 'papera' del portiere Manu Herrera sul colpo di testa di Bale e un rigore inventato su Marcelo ribaltano il risultato a favore dei campioni d'Europa, che poi dilagano fino al 5-1 grazie al poker personale del solito Cristiano Ronaldo, sempre più Pichichi con già 9 reti segnate nelle prime cinque giornate di campionato (quattro giocate). Il Real Madrid era reduce da un'altra goleada sul campo del Deportivo La Coruna, a cui non basta Cuenca per uscire indenne dalla trasferta col Celta Vigo, che vince 2-1 con le firme di Nolito e Larrivey (ex Cagliari) e grazie al rigore parato allo scadere da Sergio Alvarez a Medunjanin. Mercoledì Atletico Madrid e Barcellona giocano in trasferta rispettivamente contro Almeria e Malaga. 

    BUNDESLIGA - La matricola-sorpresa Paderborn non supera l'esame Allianz Arena, dove il Bayern Monaco cala il poker con la doppietta di Gotze e le reti di Lewandovski e Muller. I campioni in carica allenati da Guardiola guadagnano il primato solitario grazie ai contemporanei pareggi di Hoffenheim (3-3) e Mainz (2-2) rispettivamente con Friburgo ed Eintracht Francoforte. Tre gol e tre punti per lo Schalke, che espugna il campo del Werder Brema. Mercoledì il Borussia Dortmund di Immobile ospita lo Stoccarda, ultimo in classifica
     

    CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LA QUINTA GIORNATA DI BUNDESLIGA 

    CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LA QUINTA GIORNATA DI LIGA 

    CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LA SETTIMA GIORNATA DI LIGUE 1 
     


    Altre Notizie