Calciomercato.com

  • ESTERI: tris Man United, poker Barça

    ESTERI: tris Man United, poker Barça

    Prosegue il week end di calcio internazionale, con calciomercato.com che seguirà in diretta con voi e per voi i match odierni di Liga, Premier League, Ligue 1 e Bundesliga.

    Si parte alle 12 con la sfida valida per la quarta giornata del campionato spagnolo tra Siviglia e Celta Vigo. I prossimi avversari in Champions League della Juventus proseguono nel loro momento no, perdendo in casa per 2-1 contro i galiziani. Nolito e Wass gelano il "Sanchez Pizjuan", Llorente prova a riaprire la sfida nella ripresa ma la rimonta degli uomini di Emery si ferma qui. La sfida tra Deportivo La Coruna e Sporting Gijon viene vinta 2-3 dagli ospiti grazie alla doppietta dell'ex Roma Sanabria, mentre alle 18.15 Villarreal e Athletic Bilbao, reduci da risultati diversi nel primo turno di Europa League, si affrontano al "Madrigal". Finisce 3-1 per il Sottomarino Giallo, che sale a quota 10, raggiungendo il Real Madrid. Si chiude con i due posticipi delle 20.30: al Camp Nou il Barcellona cala il poker contro il Levante (Messi segna due gol e sbaglia un rigore) e torna in vetta a punteggio pieno, mentre la neopromossa Las Palmas del gioiello Araujo cade contro il Rayo Vallecano (decide Javi Guerra).

    Alle 14, si torna in campo per la Ligue 1. Si parte con Bordeaux-Tolosa, che termina 1-1 con i gol di Regattin e Crivelli. Alle 17 è il turno del Monaco dell'ex milanista El Shaarawy, che perde malamente nell'appuntamento casalingo contro il Lorient: decidono Ndong, Jeannot e il camerunense Moukandjo, inutili le reti di Toure e Lemar. Alla stessa ora, il Saint Etienne conferma il buon momento di forma e avvicina il Paris Saint Germain, distante un solo punto dopo la sfida col Nantes: 2-0 grazie a Bamba e Beric, mentre alle 21 si chiude col big match del Velodrome tra Marsiglia e Lione (LEGGI QUI).

    Tre partite di Premier League nel programma di oggi. Alle 14.30, il Tottenham trova il rilancio dopo un avvio di stagione sottotono imponendosi 1-0 nel derby londinese col Crystal Palace. Decisivo per i 3 punti finali il gol di Heung-Min Son al terzo gol in due partite dopo la doppietta in Europa League. Alle 17 male il Liverpool, bene il Manchester United: i Reds, in crisi di risultati dopo il doppio ko con West Ham e United e il deludente pari in Europa League col Bordeaux, continuano il loro periodo nero pareggiando in casa per 1-1 col Norwich, con le reti di Ings e Martin. I ragazzi di van Gaal approfittano invece dell'inaspettato ko di ieri del City: vittoria per 2-3 sul campo del Southampton di Pellè, scatenato e autore di una doppietta inutile che porta a 4 il suo bottino stagionale in campionato. Decidono infatti la doppietta del nuovo acquisto dei Red Devils, il francese classe '95 Anthony Martial, alla terza rete in due partite con lo United, e il gol di Juan Mata.

    Alle 15.30 vittoria dello Schalke 04 a Stoccarda grazie a Sane, mentre alle 17.30 Augsburg-Hannover finisce 2-0: reti di Esswein e Verhaegh. Chiude la sfida di cartello tra Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen, dove l'osservato speciale è stato il talento turco Hakan Calhanoglu, seguito personalmente dagli osservatori della Juventus: finisce tre a zero per i padroni di casa con Hofmann, Kagawa e Aubameyang. Quinta vittoria su cinque per il nuovo tecnico Tuchel.


    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA QUARTA GIORNATA DI LIGA

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA SESTA GIORNATA DI LIGUE 1

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA SESTA GIORNATA DI PREMIER

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA QUINTA GIORNATA DI BUNDESLIGA

    Altre Notizie