Calciomercato.com

  • ESTERI: il Marsiglia passa sotto gli occhi di Bielsa. Meyer-Farfan, 2-0 Schalke.  Osasuna-Valladolid 0-0

    ESTERI: il Marsiglia passa sotto gli occhi di Bielsa. Meyer-Farfan, 2-0 Schalke. Osasuna-Valladolid 0-0

    Si apre stasera con gli anticipi di LIGUE 1, BUNDESLIGA e LIGA il programma del fine settimana dei principali campionati europei, seguiti come sempre da Calciomercato.com. Alle 20.30, in campo per il 30° turno del campionato tedesco Schalke 04 ed Eintracht Francoforte; Boateng e compagni ottengono il sesto risultato utile consecutivo (4 vittorie e 2 pareggi) col 2-0 frutto del gol nel primo tempo di Meyer, bissato nel finale da Farfan dopo che Huntelaar aveva fallito un calcio di rigore.

    In Francia, sono Montpellier e Marsiglia ad inaugurare la giornata numero 33. La squadra in cui milita il milanista Niang, al centro ancora di molte voci di mercato, rimonta due volte gli ospiti ma cade per 2-3 nel finale, beffata da Payet. Il Marsiglia, seguito in tribuna da Bielsa, che potrebbe essere il nuovo tecnico, va avanti due volte con Valbuena e Gignac, ma si fa riprendere dalle reti di Cabella e Sanson. Risolve l'ex giocatore del Lille all'89' e ora la zona Europa League dista solo 4 punti.

    Alle 21, si torna in campo anche in Spagna per la 33a giornata di Liga e va in scena un autentico spareggio salvezza tra Osasuna e Valladolid, distanziati di soli due punti in classifica. La formazione di Pamplona, reduce dall'importantissima vittoria sul campo dell'Almeria, deve rimandare ancora l'appuntamento con la vittoria casalinga e non va oltre lo 0-0 interno.

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 30A GIORNATA DI BUNDESLIGA

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 33A GIORNATA DI LIGUE 1

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 33A GIORNATA DI LIGA

    Altre Notizie