Calciomercato.com

  • ESTERI: vincono United, Real, Atletico e OM. Borussia Dortmund sempre ultimo

    ESTERI: vincono United, Real, Atletico e OM. Borussia Dortmund sempre ultimo

    Calciomercato.com segue come sempre in diretta i quattro principali campionati esteri in Europa. 

    Si parte alle 13.45, con la PREMIER LEAGUE, con il Newcastle che grazie ai gol di Cabella, Ameobi e Gouffran si impone 3-0 con l'Hull City. A seguire, alle 16, fra le altre scendono in campo anche il Manchester United, che batte il Leicester per 3-1 grazie alle reti di van Persie e Falcao, e il Liverpool, che vince contro il West Ham ad Anfield, e ringrazia il solito Sterling e il ritorno di Sturridge. Vittoria anche per il Tottenham a West Bromwich: rete di Eriksen e doppio Kane, a quota 10 in campionato. Tripletta di Walters nello Stoke che batte il QPR, torna al gol Defoe nel Sunderland, vince l'Everton con Lukaku. Si chiude alle 18,30 con il big match fra Chelsea e Manchester City (LEGGI QUI).

    In BUNDESLIGA, fra i match delle 16,30 spicca Schalke-Hannover: vincono i padroni di casa grazie alla rete di Hoger. Vittorie anche per Colonia, Friburgo, Mainz e Moenchengladbach (rete di Herrmann), rispettivamente contro Amburgo, Eintracht Francoforte, Paderborn e Stoccarda. Finisce 0-0 l'incontro tra il Bayer Leverkusen e il Borussia Dortmund.

    LIGA spagnola in campo alle 16, con il Real Madrid che travolge la Real Sociedad per 4-1dopo lo svantaggio firmato Elustondo, i Blancos reagiscono con James Rodriguez, Sergio Ramos e due volte Benzema (il primo gol da cineteca). Alle 18 l'Atletico Madrid di Simeone, si libera agevolmente dell'Eibar. I colchoneros chiudono la pratica in 18 minuti: dal 7' al 25' infatti Griezman prima e una doppietta di Mandzukic, stendono i padroni di casa che segnano solo al 90', il gol della bandiera, con l'ex Inter Piovaccari. Il Granada del patron Pozzo ha sconfitto per una rete a zero l'Elche con rete di Cordoba al 56'. Il match delle 22 tra il Celta Vigo e il Cordoba ha visto trionfare per uno a zero i padroni di casa con la rete di Nolito.

    Infine, per quanto riguarda la LIGUE 1, il Marsiglia batte per una rete a zero l'Evian. con un gol, su rigore, di Gignac. Alle ore 20 si sono giocate ben cinque partite e quattro di queste sono terminate sul risultato di parità. 0-0 tra Lorient-Montpellier e Metz-Nizza. 1-1 tra Lens-Bastia e Nantes-Lilla. Il Lorient ha sconfitto per uno a zero il Reims con rete di Peisc. 


    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 18ESIMA GIORNATA DI BUNDESLIGA

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 23ESIMA GIORNATA DI LIGUE 1


    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 21ESIMA GIORNATA DI LIGA

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 23ESIMA GIORNATA DELLA PREMIER

    Altre Notizie