Calciomercato.com

  • Premier: Balotelli stende il Tottenham
Premier: Balotelli stende il Tottenham

Premier: Balotelli stende il Tottenham

Parte questa sera il turno infrasettimanale della Premier League. Calciomercato.com segue in diretta la 25esima giornata del massimo campionato inglese.

L'Arsenal riscatta la sconfitta nel Derby del Nord di Londra e batte 2-1 il Leicester, sempre più ultimo in classifica. I Gunners vanno sul 2-0 grazie a Koscielny e Walcott. A nulla vale il primo gol di Kramaric in Premier League per i Foxes. Vittorie importanti, entrambe per 2-0, in chiave salvezza per Hull City e QPR. I Tigers battono in casa l'Aston Villa trascinati da Jelavic e N'Doye, mentre i Rangers espugnano lo Stadium of Lights di Sunderland grazie ai gol di Fer e Zamora. Infine grande spot per il calcio ad Anfield Road. Il Liverpool vince 3-2 contro il Tottenham al termine di un match entusiasmante. I Reds vanno in vantaggio due volte con Markovic e l'eterno Gerrard su rigore, ma vengono raggiunti prima dal solito Kane (al 13esimo centro in Premier) e poi da Dembelé. Nel finale però entra Mario Balotelli e decide la sfida. L'attaccante italiano segna così la prima rete nel campionato inglese con la maglia del Liverpool. Sarà finalmente un nuovo inizio?

Domani sera scendono in campo tutte le altre. Chelsea e Manchester United ospitano rispettivamente Everton e Burnley. Il Manchester City invece fa visita allo Stoke City. Interessante anche la partita del St Mary's tra Southampton e West Ham: in palio c'è l'Europa.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 24ESIMA GIORNATA DELLA PREMIER LEAGUE 

 

Altre Notizie