Calciomercato.com

  • ESTERI Pari Tottenham, cade il Villarreal. Caen 2° in Ligue 1

    ESTERI Pari Tottenham, cade il Villarreal. Caen 2° in Ligue 1

    Altra giornata in giro per l'Europa da seguire su calciomercato.com. Si parte come sempre dalla LIGA con il Betis Siviglia che vince 2-0 a Madrid contro il Rayo Vallecano. Alle 16 l'Athletic Bibao ribalta il risultato e vince col Valencia 3-1: gol di Laporte, Susaeta e Aduriz. Il Villarreal capolista ha perso 1-0 contro il Levante, chiude la domenica il derby di Madrid, in programma alle 20.30.

    In PREMIER LEAGUE si sono giocate tre partite: calciomercato.com le ha seguite con due dirette LIVE la stracittadina del Merseyside, Everton-Liverpool, terminata 1-1 (CLICCA QUI), e la super sfida tra Arsenal-Manchester United (CLICCA QUI) terminata 3-0. Infine Swansea-Tottenham 2-2.

    Diretta dedicata anche in BUNDESLIGA per Bayern Monaco-Borussia Dortmund (CLICCA QUI), alla stessa ora in campo, Bayer Leverkusen-Augsburg (1-1 con rigore fallito dall'uomo mercato Calhanoglu), mentre nel pomeriggio lo Schalke ha perso 0-3 in casa contro il Colonia.

    In LIGUE 1 ​il piatto forte è PSG-Marsiglia (con diretta dedicata). Nel pomeriggio è sceso in campo il Monaco, che ha pareggiato contro il Rennes 1-1. Alle 17 il Caen sconfigge il Saint-Etienne 1-0 e si piazza al secondo posto insieme all'Angers. Il Bordeaux cade col Lorient: finisce 3-2 .
     

    CLICCA QUI per seguire l'8a giornata di Premier League 

    CLICCA QUI per seguire l'8a giornata di Bundesliga 

    CLICCA QUI per seguire la 7a giornata di Liga 

    CLICCA QUI per seguire la 9a giornata di Ligue 1 


    Altre Notizie