Calciomercato.com

  • Eto'o: 'Per Ibra il Barcellona pagò 70 milioni all'Inter, non 46...'

    Eto'o: 'Per Ibra il Barcellona pagò 70 milioni all'Inter, non 46...'

    Samuel Eto'o è stato ospite di una trasmissione sportiva in Spagna (RT) ed ha parlato del suo passato all'Inter non lesinando qualche frecciata al Barcellona: "Sono voluto venire qui all'Anzhi per portare un po' di allegria in questa parte del mondo. Noi non facciamo politica, giochiamo a calcio, però sappiamo cosa succede intorno a noi. Mi hanno detto che andando via dall'Inter avrei lasciato molte cose ma io volevo essere felice e provare questa esperienza".

    Su Mourinho: "E' stato una grande persona con me e mi è dispiaciuto davvero molto che l'anno dopo la vittoria della Champions se ne sia andato".

    Sul suo approdo a Milano che ha portato Ibrahimovic in blaugrana in cambio di 46 milioni a favore dei nerazzurri, Eto'o ha precisato: "Il Barcellona ha pagato 70 milioni di euro per Ibrahimovic e non 46". 

    Il giornalista chiede sibillino se non fosse toccato all'Inter mettere sul piatto quella  cifra, Eto'o risponde così: "Non so com'è stata portata avanti la trattativa. Mi ha infastidito il Barcellona che mi ha fatto passare per quello che non sono, manipolando i media. All'Inter sono stato felice e la storia mi ha dato ragione. Eravamo un gruppo di amici e abbiamo vinto la Champions. Il primo anno ho conosciuto anche la panchina ma l'ho accettata"

    Altre Notizie