Calciomercato.com

  • Euro 2012, Germania: sì a birra, fumo e donne

    Euro 2012, Germania: sì a birra, fumo e donne

    I giocatori della Germania riceveranno un premio di 300.000 euro a testa in caso di trionfo a Euro 2012. La qualificazione ai quarti vale 50.000 euro, la somma sale a 100.000 per il passaggio in semifinale. I 23 convocati non incasserebbero nulla in caso di eliminazione nella prima fase del torneo.

    Il ct della Germania, Joachim Loew non ha intenzione di trasformare il ritiro della sua Nazionale in un monastero. A Euro 2012 i 23 calciatori tedeschi avranno la possibilità di rilassarsi tra 'Bacco, tabacco e Venere' dopo le partite e gli allenamenti. Secondo il decalogo pubblicato dal quotidiano Bild, nella giornata successiva alle partite, mogli e fidanzate saranno ammesse in albergo.

    Dopo i match e le sessioni di allenamento, si potrà uscire per una passeggiata serale: un'ora, non di più, con rientro fissato in genere alle 23 e in ogni caso mai oltre la mezzanotte. 'Ja' alla birra, ovviamente se bevuta con moderazione. Un boccale è concesso per chiudere la serata e, a quanto pare, i giocatori avranno libero accesso ai mini-bar nelle proprie stanze. Se qualcuno volesse fumare una sigaretta, non sarebbe una tragedia. Accendini e pacchetti, però, non sono ammessi a tavola e nei meeting tecnici.

     

    Altre Notizie