Calciomercato.com

  • Euro 2016, le probabili formazioni

    Euro 2016, le probabili formazioni

    Dopo la vittoria della Francia di ieri sera, che ha chiuso la giornata, oggi, alle 15, apre un'altra big di Euro 2016: l'Inghilterra di Roy Hodgson. Derby per gli inglesi, che a Lens, alle 15, affrontano il Galles. Leoni contro Dragoni, Harry Kane, cannoniere di Premier e Tottenham, contro Gareth Bale, grande nel Tottenham, vincente nel Real Madrid, idolo in Galles. Il ct inglese conferma il suo 4-3-3, Coleman prosegue con il suo 3-5-2, tenendo in panchina Robson-Kanu decisivo con la Slovacchia. 

    INGHILTERRA (4-3-3): Hart; Walker, Cahill, Smalling, Rose; Dier, Alli, Rooney; Lallana, Kane, Sterling. 

    GALLES (3-5-2): Ward; Chester, A. Williams, Davies; Gunter, Allen, Edwars, Ramsey, Taylor; J. Williams, Bale. 

    ORE 18 - A Lione, alle 18, Ucraina contro Irlanda del Nord. Entrambe reduce da una sconfitta (i primi contro la Germania i secondi con la Polonia), devono cercare di fare i primi punti nella competizione. Fomenko, ct ucraino, punta tutto sulla qualità dei suo esterni Yarmolenko e Konoplyanka; O'Neill, invece, sull'ex Palermo Lafferty

    UCRAINA (4-2-3-1): Pyatov; Fedetskiy, Khacheridi, Rakitskiy, Shevchuk; Stepanenko, Garmash; Yarmolenko, Zinchenko, Konoplyanka; Zozulya. 

    IRLANDA DEL NORD (4-5-1): Carroll; McLaughlin, Catchcart, J. Evans, Hughes; Dallas, Norwood, Davis, Baird, Ferguson; Lafferty. 

    ORE 21 - Chiude la giornata il big match tra Germania e Polonia. A tre puni tutte e due, la sfida di Saint-Denis vale il primato del girone. Da una parte Low conferma dieci undicesimi, con Mustafi in panchina per far posto a Hummels, che dovrà vedersela con il suo prossimo compagno al Bayern Robert Lewandowski, al centro dell'attacco polacco. 

    GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Howedes, Boateng, Hummels, Hector; Khedira, Kroos; Muller, Ozil, Draxler; Gotze. 

    POLONIA (4-2-3-1): Fabianski; Piszcek, Pazdan, Glik, Jedrzejczyk; Maczynski, Krychowiac; Blaszczykowsky, Milik, Grosicki, Lewandowski.

    Altre Notizie