Calciomercato.com

  • Europa League: bene Inter e Lazio, grande Udinese, disastro Napoli FOTOGALLERY

    Europa League: bene Inter e Lazio, grande Udinese, disastro Napoli FOTOGALLERY

    Positivo il bilancio per le italiane nella seconda giornata della fase a gironi di Europa League. L'Inter in casa del Neftchi si impone prepotentemente con Coutinho, Obi e Liavaja. Gli azeri trovano il gol della disperazione nei primi minuti del secondo tempo ma i nerazzurri non si lasciano intimorire e mantengono il risultato fino alla fine, 1-3.

    Bene anche la Lazio che all'Olimpico tiene a bada gli sloveni del Maribor. Agli uomini di Petkovic è bastato il gol di Ederson ed ha sprecato il lusso di un rigore con Hernanes, parato dal cugino dell'interista Handanovic. Termina 1 a 0.

     

    Grande l'Udinese che su un campo difficile come quello del Liverpool recupero lo svantaggio minimo del primo tempo e verso la metà del secondo spiazza tutta Anfield e segna due reti in rapida successione. Il Liverpool cerca di riprendersi ma non ha abbastanza tempo per recuperare. Alla fine Di Natale e compagni hanno la meglio per 2-3.

     

    Disastro Napoli. Contro il Psv Eindhoven gli uomini di Walter Mazzarri non riescono mai a trovare la via del bel gioco commettendo troppi errori e lasciando troppi corridoi scoperti per i rapidi contropiede degli olandesi. Una batosta da 3 a 0.

    Altre Notizie