Calciomercato.com

  • Europa League:| Finale su Rete 4

    Europa League:| Finale su Rete 4

    Domani, mercoledì 18 maggio 2011, inesclusiva e in alta definizione alle ore 20.45 su Retequattro e su Mediaset Premium, “Porto-Sporting Braga”, la finale di“Uefa Europa League”.

     

    Teatro della sfida sarà la “Dublin Arena” di Dublino, che ospiterà la prima finale europea tra squadre portoghesi. Per il Braga, che ha eliminato club del calibro di Liverpool, Dinamo Kiev e, in semifinale, i cugini del Benfica, è la prima finale europea in assoluto. Il Porto ha più esperienza internazionale e al suo attivo ha anche una Champions League, vinta nel 2003 con Josè Mourinho in panchina.

    Occhi puntati sui due allenatori, Andre Villas Boas del Porto e Domingos Paciencia del Braga, corteggiati da mezza Europa come molti dei giocatori che scenderanno in campo a Dublino: da Falcao, capocannoniere del torneo, Hulk eRolando del Porto ad Alan, Lima e Leandro Salino dello Sporting Braga.

     

    PREMIUM CALCIO

    Lo studio “Europa League Live”, su Premium Calcio e PREMIUM CALCIO HD2, condotto da Alessio Conti con ospiti Giovanni Galli e Roberto Cravero, andrà in onda alle ore 20.00 fino al fischio d’inizio del match: la telecronaca è affidata a Fabrizio Ferrero, con il commento tecnico di Paolo Di Canio. A fine partita, collegamenti con Dublino e interviste ai protagonisti.

     

    RETEQUATTRO

    La partita sarà visibile anche in chiaro su Retequattro, con la telecronaca di Bruno Longhi e il commento tecnico di Ilario Castagner.

    Altre Notizie