Calciomercato.com

  • Europa League, Fiorentina-Juve: tutte le info sui biglietti

    Europa League, Fiorentina-Juve: tutte le info sui biglietti

    Domenica alle ore 12:30 la Juventus affronterà la Fiorentina in campionato per il 27 turno di serie A, mentre fra giovedì 13, allo Juventus Stadium e il 20 marzo a Firenze le due squadre si scontreranno ancora per gli ottavi di finale di Europa League. Ecco alcune informazioni utili ai tisofi bianconeri per la trasferta europea al Franchi, tratte da juventus.com, 

    Non è lontana come Trebisonda, ma quanto a fascino Firenze non ha niente da invidiare a nessuna città. Non sarà una sfida inedita, ma quella con la Fiorentina del 20 marzo avrà comunque un palcoscenico internazionale. In quella data, all'Artemio Franchi è in tabellone la gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League: tra campionato e coppa sarà la terza partita contro i viola nell'arco di neanche due settimane, ma potrebbe essere quella decisiva per il passaggio del turno.
    Un appuntamento che i tifosi bianconeri non possono e non vogliono mancare e per il quale ora possono assicurarsi viaggio e biglietto allo stadio: Franco Rosso Italia srl, infatti, mette a disposizione per la trasferta a Firenze i pacchetti da abbinare al tagliando nel settore ospiti.

    Altre Notizie