Calciomercato.com

  • Europa League: formazioni delle italiane

    Europa League: formazioni delle italiane

    Dopo la due turni di Champions League che ha fatto sorridere a metà il calcio italiano in virtù della sconfitta della Roma contro il BATE e della vittoria della Juve sul Siviglia, tocca alle formazioni impegnate nella seconda giornata dei gironi di Europa League provare a conquistare punti importanti anche in ottica ranking. La prima a scendere in campo è la Lazio (ore 19) che, dopo aver dilapidato la vittoria all'esordio contro il Dnipro concedendo il pari al 94', ospita all'Olimpico il Saint-Etienne.
    Sempre alla 19, ma in trasferta a Lisbona, la Fiorentina di Sousa proverà a mantenere il trend positivo del campionato contro il Belenenses. Chiude infine il Napoli, che alle 21 a Varsavia farà visita al Legia per conferarsi in testa al girone.

    Ecco tutte le probabili formazioni:

    Lazio (4-2-3-1): Berisha; Basta, Mauricio, Hoedt, Radu; Onazi, Cataldi; Felipe Anderson, Morrison, Keita; Mauri.
    Saint-Etienne (4-2-3-1): Ruffier; Clerc, Sall, Perrin, Polomat; Lemoine, Pajot; Roux, Corgnet, Diomandè; Beric.

    Belenenses (4-3-3): Ventura; Amorim, Brandao, Tonel, Geraldes; Martins, Pinto, Andrè Sousa; Sturgeon, Leal, Kuca.
    Fiorentina (3-5-2): Sepe; Tomovic, Astori, Alonso; Blaszczykowski, Mati Fernandez, Mario Suarez, Borja Valero, Bernardeschi; Rossi, Babacar.

    Legia Varsavia (4-5-1): Kuciak; Bereszynski, Lewczuk, Rzezniczak, Brzyski; Guilherme, Trickovski, Piech, Vranjes, Kucharczyk; Nikolic.
    Napoli (4-3-3): Gabriel; Maggio, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Valdifiori, David Lopez; El Kaddouri, Gabbiadini, Mertens.

    Altre Notizie