Calciomercato.com

  • Europa League: Inter quasi eliminata, ecco gli intrecci che salvano i nerazzurri

    Europa League: Inter quasi eliminata, ecco gli intrecci che salvano i nerazzurri

    L'Inter perde contro il Southampton e complica quasi irrimediabilmente il proprio percorso in Europa League. Mancano solo 2 partite da disputare prima del termine dei gironi eliminatori e la classifica del girone K vede lo Sparta Praga a quota 9 punti, il Southampton a 7 punti, l'Hapoel Beer-Sheva a 4 e l'Inter ultima a 3.

    COSA DEVE FARE L'INTER - L'Inter deve semplicemente vincere sia la prossima partita contro la formazione israeliana dell'Hapoel Beer-Sheva e, soprattutto l'ultima contro lo Sparta Praga con i cechi, ma che, però, potrebbe già essere inutile. Sì perchè ora l'Inter non è più padrona del proprio destino.

    L'INTER E' ELIMINATA SE - Fondamentale per il proseguo del cammino dell'Inter in Europa League è sicuramente la sfida della prossima giornata fra Southampton e Sparta Praga. Dando per scontata la vittoria degli inglesi contro il Beer-Sheva all'utlima giornata, infatti, alla formazione ceca basterebbe un pareggio nello scontro diretto con gli inglesi per mettere fuori dai giochi l'Inter.

    INTER QUALIFICATA SE - Vince entrambe le partite e
    1. il Southampton batte sia lo Sparta Praga sia il Beer-Sheva
    2. Il Southampton perde sia contro lo Sparta Praga che contro l'Hapoel Beer-Sheva
    3. il Southampton fa 1 punto in due partite.

    Altre Notizie