Calciomercato.com

  • Europa League: Ko Napoli, bene Inter, grande Lazio FOTOGALLERY

    Europa League: Ko Napoli, bene Inter, grande Lazio FOTOGALLERY

    Tre formazioni italiane impegnate nei sedicesimi di finale di Europa League. La prima a scendere in campo era il Napoli di Walter Mazzarri, impegnato al San Paolo contro i temibili cechi del Viktoria Plzen, capaci di primeggiare nel girone dell'Atletico Madrid campione in carica. Il risultato è pesante per gli azzurri, travolti per 3-0 per effetto delle reti di Darida, Rajtoral (a cui era stato annullato precedentemente un gol) e Tecl; Napoli all'arrembraggio nella ripresa ma con poca lucidità, clamoroso un errore di Hamsik a tu per l'estremo difensore avversario.

    In serata l'Inter a San Siro ha ospitato la formazione rumena del Cluj. Per i nerazzurri vittoria importante ma amara a causa l'infortunio dell'attaccante Diego Milito che rischia di saltare il derby del 24 febbraio.

    Gara combattutissima fino all'ultimo minuto invece in Germania dove il Borussia Monchengladbach pareggia con la Lazio per 3 a 3. Dopo il gol del vantaggio di Arango all'88esimo gli uomini di Petkovic non demordono e trovano un pareggio fondamentale per proseguire il cammino in Europa.

    Altre Notizie