Calciomercato.com

  • Europa League:|Si vedrà anche su Sky
Europa League:|Si vedrà anche su Sky

Europa League:|Si vedrà anche su Sky

 

Con l’obiettivo di garantire ai propri abbonati l’offerta sportiva più completa sul mercato, Sky annuncia di aver siglato oggi un accordo commerciale con RTI, società del Gruppo Mediaset,  grazie al quale saranno disponibili su Sky anche i top match di UEFA Champions League del mercoledì, così come tutte le partite dell’Europa League. L’accordo riguarda le stagioni 2012-2013 e 2013-2014 e consentirà di seguire in diretta tutte le partite delle squadre italiane impegnate nelle due competizioni europee.
 
L’Europa League, per la prima volta su Sky, vedrà protagoniste quest’anno tre delle squadre più seguite dagli appassionati di calcio - Inter, Napoli e Lazio – e sarà offerta sia agli abbonati al pacchetto Sport sia agli abbonati al pacchetto Calcio.
 
L’accordo prevede infine la sublicenza da parte di Sky a Mediaset Premium dei diritti di trasmissione detenuti in esclusiva delle 128 partite della Uefa Champions League del martedì e del mercoledì.
 
Tutto questo sempre in Alta Definizione, e, per tutte le partite della UEFA Champions League, l’esclusiva HD è solo su Sky. Un nuovo grande regalo per gli abbonati Sky, che arricchisce il valore dell’abbonamento, e rende sempre più entusiasmante l’esperienza di visione grazie anche al 3D e all’esclusivo servizio Sky Go, che consente la visione in diretta dei match di UEFA Champions League anche in mobilità su tablet, smartphone, PC e Mac.

Altre Notizie