Calciomercato.com

  • Ex Arsenal Djourou, cameo hard al cinema

    Ex Arsenal Djourou, cameo hard al cinema

    Johan Djourou torna a far parlare di sè, come spesso gli capita non per questioni di campo: l'ex difensore dell'Arsenal, attualmente all'Amburgo, ha deciso di far parte della compagnia di produzione One Million Dollar Film, insieme agli ex compagni Bacary Sagna e Louis Saha. Non si tratta certamente del primo calciatore che cambia "mestiere" per diventare attore, visto che dalle apparizioni fugaci di Totti, Buffon e Del Piero alle grandi interpretazioni di Eric Cantona e Vinnie Jones, spesso i due mondi si sono intersecati. 

    METACINEMA - Questa volta però si è andati ben oltre, con il metacinema: la compagnia cinematografica offrirà infatti il film "N.O.L.A Circus", diretto da Luc Annest e con Vas Blackwood di "Lock & Stock - Pazzi scatenati" nel ruolo di protagonista. La pellicola sarà distribuita in copie limitate a luglio negli Stati Uniti, e apparirà anche il difensore svizzero: una scena di sesso in cui la compagna di Djourou indossa una maglietta dell'Arsenal con il cognome dell'ex giocatore dell'Arsenal sulla schiena.

    IL COMMENTO -"Ho girato la scena con mia moglie Emilie", il commento di Djorou. "E' stata l'occasione di entrare nel film. Ora che ho visto tutto il film, mi sono fatto proprio una grande e grossa risata".


    Altre Notizie