Calciomercato.com

  • Ex Inter, Biraghi non sa ancora quale sarà il suo futuro

    Ex Inter, Biraghi non sa ancora quale sarà il suo futuro

    Cristiano Biraghi, esterno di proprietà dell'Inter, è in prestito al Chievo Verona dove ha disputato una discreta stagione. Il classe '92 non sa ancora cosa ne sarà del suo futuro ed ha risposto così alle domande su dove giocherà nella prossima stagione. Ecco il suo pensiero a lamcalcio.it: 

    "Nel calcio non puoi mai sapere cosa ti succederà. Nel calciomercato poi, puoi anche avere un contratto con una società anche di dieci anni ma non sai mai quello che succede. Ora non mi pongo il problema, penso di allenarmi bene e di dare il 100%. Alla fine è sempre il campo a parlare e quindi sta solo a me di dimostrare il mio valore. Non è una questione di rimanere o meno al Chievo; come ho detto penso a finire solamente bene questo campionato e poi all’Europeo. Se rimarrò qui darò sempre il massimo, se andrò via idem, ma dovunque sarò e andrò io penserò solo a dare il 100%".

    Biraghi è un giocatore molto promettente e proviene dalla cantera dell'Inter, motivo in più per la società nerazzurra di non farlo partire a cuor leggero. Il classe '92 tornerà molto probabilmente a Milano e sarà valutato da Mancini durante il ritiro estivo di Riscone di Brunico.

    MG

    Altre Notizie