Calciomercato.com

  • Ex Inter Dapoto: il Milan soffia ai cugini il Giovinco del futuro?

    Ex Inter Dapoto: il Milan soffia ai cugini il Giovinco del futuro?

    • MaGu

    Lo vedi muoversi per il campo e non può che venirti in mente lui, Sebastian Giovinco. Nicolò Dapoto del campione del Parma ha tutte le movenze e soprattutto le caratteristiche fisiche. Centosessanta centimetri, classe 1998, il trottolino cresciuto nelle giovanili dell'Inter si distingue dal suo mentore per l'uso del piede preferito. Dapoto infatti è un mancino puro, a differenza del destrorso Giovinco.

    La scorsa estate l'Inter lo ha parcheggiato al Pavia per farlo maturare. Sul Ticino il ragazzo ha giocato un'annata meravigliosa, tanto che su di lui, secondo quanto raccolto in esclusiva da Calciomercato.com, avrebbe messo gli occhi il Milan. I rossoneri approfitterebbero della scadenza del contratto di Dapoto per scipparlo ai cugini, usando come sponda il Novara.

    Calciomercato.com ha sentito in esclusiva l'agente di Dapoto, Giuseppe Mattia Saporito, per capire se queste indiscrezioni siano veritiere o meno:

    "Ora è un po' presto per parlare di calciomercato, chiaro che il ragazzo suscita l'interesse di molte squadre, compreso il Milan. A Pavia sta facendo benissimo, vediamo che succederà in estate. Di sicuro Nicolò ha davanti un futuro roseo...".

    Altre Notizie