Calciomercato.com

  • Ex Juve Brio:| 'Del Piero deve voltare pagina'

    Ex Juve Brio:| 'Del Piero deve voltare pagina'

    Sergio Brio, ex giocatore della Juventus, è intervenuto in diretta ad A Tutto Campo, Radio IES per parlare del prossimo incontro di campionato Juventus-Roma. Queste le sue parole:

    Sulla situazione di Del Piero.
    Sta facendo benissimo e la Juve gli deve tanto, purtroppo però tutto ha una fine e lui deve capire che questo ciclo è finito. Io e Causio gli siamo stati vicini quando arrivò alla Juve perciò so che tipo di ragazzo è. Troverà sicuramente spazio negli Stati Uniti o addirittura in Australia, anche se è molto lontana. La Juve si lascia sempre a malincuore ma bisogna avere riconoscenza, anche Del Piero deve voltare pagina.

    Sulle novità della Juve di questo anno.

    Pirlo era dato per finito ma ha fatto benissimo, perciò è lui la vera marcia in più. Aggiungiamo poi lo stadio nuovo che è il dodicesimo uomo in campo, non scordiamoci poi di Conte che ha fatto un lavoro fantastico.

    Sull'attacco della Juventus di domenica.
    Sinceramente non lo so, secondo me sono tutti sullo stesso livello.

    Sullo slittamento della 33esima giornata.
    Non penso possa penalizzare nessuno questo slittamento, l'uncia cosa che non mi piace è questo spezzatino continuo. Il Milan ha quasi sempre giocato prima della Juve, psicologicamente non è facile.

    Sulla Roma.

    Può davvero mettere in difficoltà la Juve, la mossa potrebbe essere quella di fermare Pirlo e ripartire con giocatori veloci come Borini e Osvaldo.

    Su De Rossi in difesa.
    Sinceramente lo vedo meglio a centrocampo e comunque aspettiamo Kjaer perché a Palermo giocava molto bene. Kjaer sembra aver fatto un passo indietro e si direbbe che non ci stia con la testa; guardate il gol di Ibrahimovic, sembrava non sapesse come marcarlo.


    Altre Notizie