Calciomercato.com

  • Ex Juve Cobolli Gigli:| 'Arriva punta di stazza e classe'
Ex Juve Cobolli Gigli:| 'Arriva punta di stazza e classe'

Ex Juve Cobolli Gigli:| 'Arriva punta di stazza e classe'

 

L'ex presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva in un giorno speciale, quello di Villar Perosa. Lui se la ricorda con Del Piero in campo. "La vita va avanti - dice Cobolli Gigli - si guarda al futuro, ma deve rimanere il ricordo del più grande campione della Juventus assieme a Boniperti. Cerchiamo di fare in modo di avere un futuro Del Piero: potrebbe essere Marchisio. La tradizione della Juve a Villar Perosa ha da sempre grande fascino. È una grande occasione, si sente l´amore dei tifosi, che manifestano con grande gioia e sentimento il loro affetto. Si può stabilire un rapporto concreto tra la squadra e i suoi sostenitori". 
 
SUPERCOPPA - La Juve ha vinto meritatamente le Supercoppa: "Ho visto la partita di Supercoppa. La Juve l'ha vinta in maniera corretta, se poi si comincia a discutere la qualità dei migliori arbitri che l'Italia ha si finisce in una strada pericolosa. Bisogna andare avanti e non creare un caso. Mi fa piacere che la Juve abbia una buona parte di giocatori italiani. Il fatto che questa squadra contribuisca in maniera forte alla Nazionale è segno di una politica ben definita". 
 
TOP PLAYER - "C'è la volontà di trovare un top-player, anche perché ce n'è bisogno. Togliamoci dalla testa quelle cifre che le squadre italiane non possono permettersi. Arriverà un uomo di stazza fisica e di classe, che segni con più facilità".
 

Altre Notizie