Calciomercato.com

  • Ex Juventus Krasic, l'agente a CM: 'Al Napoli in prestito? Non lo escludo'

    Ex Juventus Krasic, l'agente a CM: 'Al Napoli in prestito? Non lo escludo'

    • Marco Gori
    Dejan Joksimovic, agente dell'esterno del Fenerbahce, Milos Krasic, ex centrocampista della Juventus, parla in esclusiva a Calciomercato.com
     
    "Torino e Napoli sul mio assistito? Al momento non mi è possibile dire granché, visto che sono in procinto di recarmi proprio ad Istanbul per parlare con il club. La sua stagione è stata leggermente al di sotto delle aspettative, ed il giocatore in ogni caso necessita di un minutaggio maggiore. Vediamo però innanzitutto quali sono le intenzioni del club ed i loro programmi, anche e soprattutto riguardo a quella che sarà la guida tecnica della squadra; una volta appurato tutto ciò, valuteremo il da farsi. Quello che posso dire è che per il momento non c'è niente di concreto, c'è sempre l'interesse da parte di alcuni club russi, mentre dall'Italia nessuno si è fatto vivo, ne' con me ne' col Fenerbahçe". 
     
    "Se accetterebbe un ritorno in Italia? Come sapete, alla Juventus, dopo una buona stagione, ne ha passata un'altra alquanto difficile, ed è andato in Turchia accettando anche una leggera riduzione dell'ingaggio, che però resta sempre piuttosto alto, e quindi, non mi pare verosimile l'ipotesi Torino. Il Napoli? Il Napoli è una grande squadra, che parteciperà alla prossima Champions League, quindi il discorso cambia, però, ripeto, prima di tutto devo capire cosa intende fare il club turco, con il quale ha ancora tre anni di contratto. Qualora dovessimo ritenere la sua partenza come l'ipotesi più auspicabile per tutte le parti, allora potremmo valutare le varie ipotesi, ma al momento mi pare ancora prematuto parlarne; ovviamente, oltre all'ingaggio, ci sarebbe da tenere anche conto del prezzo del cartellino, anche se l'ipotesi di un prestito non sarebbe da escludere".

    Altre Notizie