Calciomercato.com

  • Ex Lazio Giordano:| 'Dopo Reja un ex laziale'

    Ex Lazio Giordano:| 'Dopo Reja un ex laziale'

    Il dopo Reja potrebbe arrivare da una soluzione "biancoceleste". Ne è convinto l'ex attaccante della Lazio e della Nazionale Bruno Giordano, a RTL 102.5

    "Dall'esterno, con la squadra terza in classifica, sembra una situazione surreale. Se Reja, che è una persona seria, ha deciso di rassegnare le dimissioni, avrà avuto comunque i suoi buoni motivi. Penso ci sia dietro qualcosa che si protrae da tempo. Sarebbe un messaggio importante - prosegue Giordano - se arrivasse un ex laziale. Una scelta utile per rasserenare l'ambiente, ricompattando tifosi, società e squadra. Però bisogna individuare un nome credibile. Serve un allenatore vero, con esperienza alle spalle, non uno che impieghi sei mesi per conoscere i giocatori".

    Giordano non ama proporsi, ma in cuor suo attende una nuova chance nella massima serie dopo l'esperienza di Messina. Sedersi sulla panchina della Lazio, per lui, sarebbe un sogno: "Con il presidente Lotito ci fu un approccio tre o quattro anni fa. Se arrivasse una chiamata, naturalmente sarei disponibilissimo a parlare. La Lazio rappresenta un'opportunità importante per qualsiasi allenatore, figuriamoci per me che ho un rapporto d'amore con questi colori. Di sicuro porterei avanti le mie idee, da allenatore vero. Insomma non andrei alla Lazio tanto per andarci".

    Altre Notizie