Calciomercato.com

  • Man Utd, UFFICIALE Falcao! Chicharito ufficiale al Real

    Man Utd, UFFICIALE Falcao! Chicharito ufficiale al Real

    2.35 MANCHESTER UNITED, UFFICIALE FALCAO - Ora è ufficiale: il Manchester United ha reso noto sul proprio sito ufficiale l'acquisto di Radamel Falcao dal Monaco. L'attaccante colombiano arriva in prestito con diritto di riscatto a favore del club inglese.

    1.27 FALCAO AL MAN UTD: E' FATTA - Come riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito sarebbe stato tutto risolto per il passaggio di Falcao dal Monaco al Manchester United: a questo punto manca solo l'ufficialità.

    00.00 COLPO DI SCENA: il Manchester United non ha depositato il contratto di Radamel Falcao entro l'ora stabilita per la chiusura del mercato inglese (la mezzanotte italiana). I Red Devils hanno chiesto al FA una proroga di un'ora per poter ultimare gli ultimi dettagli burocratici dell'operazione. 

    22.30 FALCAO, VISITE MEDICHE E FIRMA - Radamel Falcao sta ultimando le visite mediche per il Manchester United: manca solo l'ufficialità per il trasferimento dell'attaccante colombiano dal Monaco ai Red Devils

    19.30 FALCAO ARRIVATO A MANCHESTER - Radamel Falcao è atterrato a Manchester, con un volo privato. A breve firmerà per il Manchester United

    16.45 FALCAO VOLA VERSO MANCHESTER - Come reso noto da gianlucadimarzio.com Radamel Falcao sarebbe in volo verso Manchester dove effettuerà le visite mediche con lo United e firmerà il nuovo contratto.

    14.23 UFFICIALE: IL CHICHARITO DA ANCELOTTI - Real Madrid e Manchester United comunicano il trasferimento in prestito con diritto di riscatto dell'attaccante messicano Javier Hernandez 'Chicharito', che sarà presentato alle ore 16.30 nella sala stampa dello stadio Santiago Bernabeu

    11.15 E' fatta per Radamel Falcao al Manchester United, che ha trovato l'accordo per ingaggiare il bomber colombiano del Monaco in prestito oneroso a 10 milioni di euro con diritto di riscatto fissato per altri 55 milioni, come fanno sapere L'Equipe e la BBC, garantendogli lo stesso stipendio da 12 milioni di euro netti all'anno. Il club inglese allenato da van Gaal ha poi ceduto al Real Madrid l'attaccante messicano Chicharito Hernandez, che dopo le visite mediche di rito nel pomeriggio sarà presentato ufficialmente dal Real Madrid. 

    9.30 Il quotidiano francese L'Equipe fa il punto della situazione sul futuro dell'attaccante colombiano del Monaco, Radamel Falcao, entrato nel mirino del Manchester United, che ha praticamente ceduto il messicano Javier Hernandez al Real Madrid e può lasciar partire in prestito l'inglese Danny Welbeck.

    CONTESO IN PREMIER - Sulle tracce di Falcao ci sono anche Juventus, Manchester City (che tratta la cessione dello spagnolo Alvaro Negredo al Valencia) e Arsenal. In alternativa Wenger pensa al colombiano Carlos Bacca del Siviglia, mentre il Benfica ha chiesto in prestito il costaricano Joel Campbell secondo il quotidiano portoghese O Jogo.  


    Calciomercato.com vi offre la possibilità di interagire con il Direttore Xavier Jacobelli e con la redazione per commentare le ultimissime di calciomercato: nei commenti a questa notizia e su Facebook e Twitter utilizzando l'hashtag #CMdiretta potete fare le vostre domande al Direttore Jacobelli, che risponderà stasera nel suo video editoriale, dalle 23 alle 24 dell'ultimo giorno di mercato.

     


    Altre Notizie