Calciomercato.com

  • VIDEO Falcao fuori 6 mesi: addio Mondiale!

    VIDEO Falcao fuori 6 mesi: addio Mondiale!

    Brutte notizie per il Monaco e per la Colombia: l'attaccante Radamel Falcao ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Confermato ciò che si temeva: per il colombiano si prospetta un periodo di sei mesi lontano dai campi da gioco. Diventa pura utopia quindi il recupero di Falcao in vista dei Mondiali, dove la Colombia, nel girone di qualificazione, dovrà vedersela con Costa d'Avorio, Giappone e Grecia.

    TEMPI DI RECUPERO LUNGHI - Ecco il comunicato integrale riportato dal sito del Monaco, in merito all'infortunio di Falcao: "Dopo l'infortunio di mercoledì, Radamel Falcao ha effettuato un esame diagnostico. E' emerso che il giocatore soffra di un trauma al ginocchio sinistro che consiste nella lesione del legamento crociato anteriore. 

    Il giocatore dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico nei prossimi giorni. I medici faranno tutto il possibile per accelerare i tempi di recupero".

    IL TWEET DI FALCAO - Radamel Falcao ha poi voluto dire la sua riguardo il proprio infortunio e lo ha fatto attraverso il social network Twitter: "Voglio ringraziare tutti per i messaggi di appoggio ricevuti nelle ultime ore, mi hanno emozionato molto per la dolcezza che arriva da tutto il mondo. Non nascondo che la mia tristezza sia enorme, il mio cuore lacerato. La mia speranza è della grandezza di un seme di senape alla quale mi aggrappo e ciò è sufficiente per credere che la mia illusione di giocare il Mondiale è ancora viva. Dio rende possibile l'improbabile e in lui credo".

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie