Calciomercato.com

  • Fantacalcio ignorante: top e flop attaccanti, chi evitare e chi prendere

    Fantacalcio ignorante: top e flop attaccanti, chi evitare e chi prendere

    Sei sempre stato ridicolo al Fantacalcio? Non ne azzecchi mai una e puntualmente il lunedì sei lo zimbello di tutti i tuoi amici fantacalcisti? Tranquillo, non dovrai più nasconderti e vergognarti di te stesso: con il Fantaignorante le regole sono cambiate!

    E' nato il Fanta Calciatori Brutti, il primo Fantacalcio più ignorante d'Italia che funziona esattamente al contrario di quello tradizionale: anziché gol, autogol ed assist prenderà in esame schiaffi, sputi e look imbarazzanti, peggiore sarà la prestazione del giocatore, più alto sarà il suo voto!

    Per te che vedi un taglio di capelli che proprio non si può guardare o fallacci ed errori che credi di aver notato solo tu, la tua attenzione a questi dettagli non sarà più un semplice sintomo di instabilità mentale, non sarai più tacciato di follia o additato come vittima di allucinazioni: la tua perspicacia da oggi sarà premiata, ma soprattutto, finalmente, potrai acquistare Medel per 50 milioni! Il Fantaignorante è ciò che fa per te: finalmente ti sentirai a casa.

    E per aiutarti, nel caso ne avessi bisogno, contenuti video ad hoc che andranno ad analizzare le performance dei giocatori impegnati in Euro 2016, evidenziando quelle meno brillanti (più tiri fuori dallo specchio, passaggi sbagliati, ecc.), mentre nella fase pre Europeo, l'analisi top 5 e flop 5 di marcatori, portieri, difensori, centrocampisti, attaccanti e allenatori (nel video sotto eccovi i marcatori).

    GLI ATTACCANTI, TOP E FLOP: ECCO I CONSIGLI! 

    Oggi ci occupiamo degli attaccanti: per il nostro fantacalcio ignorante sono assolutamente da evitare giocatori come il goleador Kane e l'assist man Milik. Ma occhio soprattutto all'anti-fantacalcio ignorante per eccellenza, il pericolo pubblico numero uno: Cristiano Ronaldo. 

    Fantacalcio Ignorante - Top & Flop attaccanti
     

     
    Fantacalcio Ignorante - I consigli Opta per l'attacco
     

     
    E allora che aspetti? Spaccati di Fantacalcio ignorante!

    Altre Notizie