Calciomercato.com

  • Fantacalcio ignorante: top e flop del secondo turno, chi evitare e chi prendere

    Fantacalcio ignorante: top e flop del secondo turno, chi evitare e chi prendere

    Che aspetti? Spaccati di Fantacalcio ignorante!

    È arrivato il Fanta Calciatori Brutti, l'unico fantacalcio in cui vince... chi fa peggio! Se anche tu non ne puoi più di valutare i tuoi giocatori in base a gol, assist e rigori parati, ma te ne intendi di capigliature bizzarre e di scontri di gioco da codice penale, questo è il torneo che fa per te. L'IGNORANZA sarà l'unico parametro in base al quale giudicare il tuo undici, quindi tieniti lontano dai veri campioni e prediligi i brutti ceffi. 

    In palio numerosi premi offerti da Goleador, Adidas e Calciatori Brutti; per ogni turno verrà assegnata una coppia di biglietti per una partita di Serie A, e al vincitore finale un abbonamento allo stadio valido per tutto l'anno. Puoi vincere anche entrando a campionato in corso!

    Nei giorni in cui si disputa Euro 2016, ecco una guida per orientarsi tra i giocatori che vi partecipano.

    TOP E FLOP DEL SECONDO TURNO: ECCO I CONSIGLI! 
    Morata, Bale, Vardy e Lukaku segnano troppo e dimostrano un fiuto del gol molto poco ignorante: meglio evitarli, così come il duo slovacco Hamsik-Weiss, specialista degli assist. Fortemente consigliati invece l'islandese Sævarsson e l'albanese Lila, nonché i più quotati Giroud e Gotze, e addirittura Cristiano Ronaldo, che non vede la porta da troppo tempo...

    Che aspetti? Spaccati di Fantacalcio ignorante!
     
     

    Altre Notizie