Calciomercato.com

  • Fantacalcio: la guida all'asta aggiornata

    Fantacalcio: la guida all'asta aggiornata

    Ecco la nostra guida completa all’asta del fantacalcio. Portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti sono divisi per categorie, in modo da facilitare la consultazione e lo studio in vista dell’asta. La lista è quella definitiva dopo tutti i cambiamenti di mercato. Tra top, certezze e scommesse, qui c’è davvero tutto.

    PORTIERI

    TOP PLAYER: Solo lui vale una spesa importante, perché subisce poco e prende voti alti.

    – Buffon

    Buffon non invecchia mai, per qualsiasi problema poi potete puntare anche sul secondo della Juve (Neto) ed eventualmente anche sul terzo.

    APPENA SOTTO AI TOP: L’alternativa a Buffon, meglio degli altri portieri delle big.

    – Reina

    Pepe Reina è una garanzia e il Napoli non subisce molti gol. Occhio peró alle sue condizioni fisiche e alla Champions, prendete anche il secondo del Napoli che in partenza sarà Sepe.

    PORTIERI DA BIG: Si può prendere il primo con il secondo, poi il terzo da una provinciale.

    – Szczesny, Handanovic, Donnarumma, Hart

    Szczesny ha la squadra più forte davanti, non è al livello di Reina perché l’anno scorso qualche errore l’ha commesso. Difficile che rimanga con la porta inviolata. Da prendere con Alisson. Handanovic dipende dall’Inter di De Boer, che è partita male. Donnarumma prende voti molto buoni (e alla prima ha pure parato il rigore), anche se la difesa del Milan non è il massimo: rischia diversi malus. La vera scommessa della categoria è Joe Hart: grande portiere, con qualche difetto. Noi lo consideriamo un buon acquisto ma da non strapagare; il Toro però può davvero beneficiarne.

    DIFENSORI, CENTROCAMPISTI E ATTACCANTI SU SOS FANTA: CONTINUA A LEGGERE QUI 

    Altre Notizie