Calciomercato.com

  • Fantacalcio, la guida all’asta: chi prendere e chi evitare tra i difensori

    Fantacalcio, la guida all’asta: chi prendere e chi evitare tra i difensori

    Si avvicina l’asta del fantacalcio, ecco la guida di SOS Fanta per quanto riguarda i difensori. I giocatori sono divisi per categoria, dai top alle scommesse fino ai rischi. Si parte dai difensori che prendono voti alti e possono portare bonus. Ma occhio anche alle possibili sorprese come Conti e Martella.  

    TOP: Uno di loro può far fare il salto di qualità alla squadra, come avere un centrocampista in più. Può valere una spesa alta.

    Alex Sandro, Dani Alves, Florenzi, Bonucci.

    Non può che esserci Florenzi, al primo anno da difensore (perché ormai è un terzino destro di ruolo). L’anno scorso 7 gol, 3 assist e 6,71 di media: sarebbe stato il miglior difensore per distacco. Poi ci sono tre della Juve, occhio però a prendere anche le loro riserve, può convenire. Alex Sandro come media-voto è stato il migliore della A l’anno scorso. Dani Alves è la novità, in Spagna era il re degli assist. Bonucci l’anno scorso è stato ‘normale’ in campionato, ma dopo il super Europeo e il no al City può fare un grande anno. Porta meno bonus degli altri ma è più continuo.

     TUTTI GLI ALTRI DIFENSORI QUI: CONTINUA A LEGGERE SU SOS FANTA 
     

    Altre Notizie