Calciomercato.com

  • FANTACALCIOMERCATO: il borsino, da Candreva a Gabigol e Musacchio

    FANTACALCIOMERCATO: il borsino, da Candreva a Gabigol e Musacchio

    E' martedì e la seconda settimana è partita da due giorni. Salutato Soriano, che ha lasciato la Sampdoria per volare dal Villarreal, la Serie A abbraccia Milik, che è il nuovo attaccante del Napoli. Quote che, immancabilmente, si abbassano. Ma nuovi scossoni sono previsti nel FANTACALCIOMERCATO.

    DA CANDREVA A GABIGOL - Inter grande protagonista. L'affare Candreva è praticamente chiuso, nei prossimi giorni è atteso per le visite mediche e andrà ad arricchire il parco esterni di Mancini. Ma attenzione anche a Gabigol: i nerazzurri stanno provando il sorpasso ai danni della Juventus. Bianconeri che stanno accelerando per Matic, rinforzo chiesto da Allegri. E il Milan? Fermo, per il momento. Ci si muove per Musacchio, nonostante le difficoltà a vendere Bacca. In attesa del futuro di Icardi, tra Inter e Napoli...

    PER PARTECIPARE basta essere registrati a Calciomercato.com: se ancora non lo siete, entrate qui per registrarvi in un attimo. Poi potrete partecipare e scoprire che non esiste solo una CLASSIFICA FINALE, che eleggerà il suo campione il 31 agosto, ma ce n’è una ogni settimana: in pratica, TUTTE LE DOMENICHE CI POTRA' ESSERE UN VINCITORE! Fantacalciomercato è un gioco nuovo e appassionante, che vi farà vivere da vicino, anzi da dentro, tutte le trattative e tutto iil calciomercato dell’estate. Raccogliete la sfida: non costa niente, può regalarvi ricchi premi e, soprattutto, vi farà divertire da pazzi. 


    Altre Notizie