Calciomercato.com

  • FANTACALCIOMERCATO, clamoroso: azzecca 10 trasferimenti su 10, ma...

    FANTACALCIOMERCATO, clamoroso: azzecca 10 trasferimenti su 10, ma...

    A volte, bravura e intuito non bastano. Serve anche una bella dose di fortuna. Ne sa qualcosa JDaniels, l'utente - a detta di qualcuno - più bravo del FANTACALCIOMERCATO. Di certo, però, il più sfortunato. 

    Sì, perché basta guardare la sua schedina giocata nel corso della terza settimana del gioco più emozionante dell'estate, per capire di cosa stiamo parlando. 
    Dieci previsioni, come da regolamento. Dieci ipotesi di trasferimento: Ansaldi all'Inter, Ljajic e Iago Falquè al Torino, Mario Rui alla Roma, Vrsaljko all'Atletico Madrid, Castan e Budimir alla Sampdoria, Fernando allo Spartak Mosca, Van Der Wiel al Fenerbahce e Mkhitaryan al Manchester United.

    Dieci colpi presi. En plein.

    Un esperto di mercato coi fiocchi. Peccato, però, che le ufficializzazioni siano arrivate a momenti alterni. Spalmate nel corso delle settimane a seguire. Così, per JDaniels, niente premio settimanale, ahilui. E in classifica generale si trova in 108esima posizione con 37 punti. 

    Nulla è ancora perso, però. Come sapete, tutte le schedine concorrono comunque, a prescindere, per il bottino finale.
    Che dire, buona fortuna!

    VUOI GIOCARE A FANTACALCIOMERCATO? ENTRA QUI

    PER PARTECIPARE basta essere registrati a Calciomercato.com: se ancora non lo siete, entrate qui per registrarvi in un attimo. Poi potrete partecipare e scoprire che non esiste solo una CLASSIFICA FINALE, che eleggerà il suo campione il 31 agosto, ma ce n’è una ogni settimana: in pratica, TUTTE LE DOMENICHE CI POTRA' ESSERE UN VINCITORE! Fantacalciomercato è un gioco nuovo e appassionante, che vi farà vivere da vicino, anzi da dentro, tutte le trattative e tutto iil calciomercato dell’estate. Raccogliete la sfida: non costa niente, può regalarvi ricchi premi e, soprattutto, vi farà divertire da pazzi. 


    Altre Notizie