Calciomercato.com

  • FANTACALCIOMERCATO: da lunedì si può giocare su 10 nuovi calciatori

    FANTACALCIOMERCATO: da lunedì si può giocare su 10 nuovi calciatori

    C'è tempo fino a mezzogiorno di domenica per partecipare all'ottava settimana del fantacalciomercato. Poi pausa tecnica di 12 ore per premiare il vincitore (nei giorni scorsi sono arrivate le ufficialità di Milik, Soriano, Borriello, Thauvin, Candreva, Szczesny, Zielinski e Llorentee da mezzanotte si riparte a giocare con 10 nuovi calciatori. Eccoli: Cassano (Sampdoria), Draxler (Wolfsburg), Ferrari (Crotone), Hernanes (Juventus), Kalinic (Fiorentina), Luiz Gustavo (Wolfsburg), Perin (Genoa), Rodrigo Caio (San Paolo), Tello e Vermaelen (Barcellona). 

    A Fantacalciomercato si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM. E la partecipazione è TOTALMENTE GRATUITA. Il principio è semplice: bisogna indovinare a quali squadre verranno trasferiti i calciatori. Noi ve ne forniamo una lista destinata ad ampliarsi ogni settimana, all'interno della quale potrete sceglierne 10 e indicare la società che - a vostro avviso - li ingaggerà per la prossima stagione.

    PER PARTECIPARE basta essere registrati a Calciomercato.com: se ancora non lo siete, entrate qui per registrarvi in un attimo. Poi potrete partecipare e scoprire che non esiste solo una CLASSIFICA FINALE, che eleggerà il suo campione il 31 agosto, ma ce n’è una ogni settimana: in pratica, TUTTE LE DOMENICHE CI POTRA' ESSERE UN VINCITORE!

    VUOI GIOCARE A FANTACALCIOMERCATO? ENTRA QUI

    Altre Notizie