Calciomercato.com

  • Fantacalciomercato: come cambia la classifica dopo Szczesny e Zielinski
Fantacalciomercato: come cambia la classifica dopo Szczesny e Zielinski

Fantacalciomercato: come cambia la classifica dopo Szczesny e Zielinski

Passano i giorni, arrivano nuove ufficialità di mercato e arrivano aggiornamenti importanti per il Fantacalciomercato. Analizziamo insieme la classifica parziale dell'ottava settimana di gioco. 

GRAZIE THAUVIN, SZCZESNY E ZIELINSKI- Al momento in testa alla classifica settimanale c'è Alessioo15, a quota 24 punti, che ha azzeccato i trasferimenti di Zielinski al Napoli a 4 e Thauvin al Marsiglia a 20. Secondo a quota 20 c'è Chiasim, che ha centrato sempre il ritorno del francese all'OM, terzo ilventodellest a 16: presi Soriano al Villarreal (2), Thauvin al Marsiglia (10) e Zielinski al Napoli (4). Seguono guido11 a 15 (Candreva all'Inter a 2, Milik al Napoli a 1, Szczesny alla Roma a 2 e Thauvin al Marsiglia a 10) e il quintetto formato da manuel.callegari.5, Argy, gbissi, Alberto Frediani e Luck79, tutti a 14 ma differenziati in classifica per l'ordine di tempo di giocata (presi Zielinski e Thauvin). Chiude al decimo posto nick8, a quota 13, il primo a giocare di quelli con lo stesso punteggio (centrati Candreva, Soriano, Milik, Borriello, Szczesny e Zielinski).

Fantacalciomercato: come cambia la classifica dopo Szczesny e Zielinski

A Fantacalciomercato si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM. E la partecipazione è TOTALMENTE GRATUITA. Il principio è semplice: bisogna indovinare a quali squadre verranno trasferiti i calciatori. Noi ve ne forniamo una lista destinata ad ampliarsi ogni settimana, all'interno della quale potrete sceglierne 10 e indicare la società che - a vostro avviso - li ingaggerà per la prossima stagione.

PER PARTECIPARE basta essere registrati a Calciomercato.com: se ancora non lo siete, entrate qui per registrarvi in un attimo. Poi potrete partecipare e scoprire che non esiste solo una CLASSIFICA FINALE, che eleggerà il suo campione il 31 agosto, ma ce n’è una ogni settimana: in pratica, TUTTE LE DOMENICHE CI POTRA' ESSERE UN VINCITORE!

VUOI GIOCARE A FANTACALCIOMERCATO? ENTRA QUI

Altre Notizie