Calciomercato.com

FANTACALCIOMERCATO: Gomez al Boca, Rafinha all'Inter, Sanchez...

FANTACALCIOMERCATO: Gomez al Boca, Rafinha all'Inter, Sanchez...

  • Alessandro Di Gioia e Angelo Taglieri
È ricominciato FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Il principio è semplice: bisogna indovinare a quali squadre verranno trasferiti i calciatori. Noi ve ne forniamo inizialmente una lista di 50, tra i quali ne potrete sceglierne 10 e indicare la società che - a vostro avviso - li ingaggeranno durante il mercato estivo. Ovviamente, però, non tutti i trasferimenti azzeccati hanno lo stesso valore, perché ce ne sono alcuni più probabili e altri meno. Perciò, abbiamo assegnato a ogni trasferimento un valore, una quota, un coefficiente: più è alto, più il trasferimento è improbabile e più punti conquistate se questo affare va in porto. Non solo: il coefficiente varia in base alle notizie di mercato che arrivano e che, ovviamente, potete seguire su Calciomercato.com. 

I NOSTRI ESPERTI Direttamente dalla redazione di Calciomercato.com i nostri giornalisti Angelo Taglieri e Alessandro Di Gioia vi lanciano la sfida, giocando le loro schedine settimanali. Cosa ne pensate? 




GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

Altre notizie