Calciomercato.com

  • FANTACALCIOMERCATO: Ljajic fa saltare il banco, ecco chi è in testa!

    FANTACALCIOMERCATO: Ljajic fa saltare il banco, ecco chi è in testa!

    E' partita da due giorni la sesta settimana del gioco dell'estate, il Fantacalciomercato, ma la classifica inizia a prendere forma. 3 le ufficialità della giornata di ieri: Fernando allo Spartak Mosca, Ljajic e Iago Falqué, invece, al Torino da Sinisa Mihajlovic. E proprio il serbo ex Roma fa volare in testa alla classifica generale marino84rossonero, che con 59 punti e 5 giocatori azzeccati supera di 3 lungheze Vitosemyr.

    FANTACALCIOMERCATO: Ljajic fa saltare il banco, ecco chi è in testa!

    CLASSIFICA SETTIMANALE - Tutti a 4 punti per quanto riguarda la classifica settimanale. La differenza, si sa, la fa l'ora in cui si è giocata la schedina: prima la giochi meglio è. In testa c'è Valè che l'ha giocata a mezzanotte e un minuto del 18 luglio. 

    PER PARTECIPARE basta essere registrati a Calciomercato.com: se ancora non lo siete, entrate qui per registrarvi in un attimo. Poi potrete partecipare e scoprire che non esiste solo una CLASSIFICA FINALE, che eleggerà il suo campione il 31 agosto, ma ce n’è una ogni settimana: in pratica, TUTTE LE DOMENICHE CI POTRA' ESSERE UN VINCITORE! Fantacalciomercato è un gioco nuovo e appassionante, che vi farà vivere da vicino, anzi da dentro, tutte le trattative e tutto iil calciomercato dell’estate. Raccogliete la sfida: non costa niente, può regalarvi ricchi premi e, soprattutto, vi farà divertire da pazzi. 


    Altre Notizie