Calciomercato.com

  • FANTACALCIOMERCATO: partita la 6a settimana, ecco chi sale e chi scende

    FANTACALCIOMERCATO: partita la 6a settimana, ecco chi sale e chi scende

    Siete pronti? Il FANTACALCIOMERCATO è ripartito!

    La sesta settimana è appena iniziata e già ci sono le prime ufficialità: Fernando è volato a Mosca per vestire la maglia dello Spartak dopo una trattativa estenuante, la coppia Iago Falqué e Ljajic al termine di un lungo tira e molla sposano il Torino del nuovo corso Mihajlovic. 

    DA HIGUAIN A BACCA - Senza ombra di dubbio è stato il giorno di Higuain, con le parole di Marotta e De Laurentiis. Una frenata, ma il Pipita è destinato ad essere uno dei tormentoni di questa estate. Capitolo Bacca: l'attaccante del Milan cerca una squadra che faccia la Champions, ma l'Atletico, club preferito dal Peluca, ha detto no, preferendo puntare su Diego Costa. C'è un giallo Santon, con il giocatore che sembrava ad un passo dal Napoli, or anon più convinto dopo le visite mediche. Infine Candreva: l'Inter ci prova, ma il Chelsea di Conte non molla. 


    PER PARTECIPARE basta essere registrati a Calciomercato.com: se ancora non lo siete, entrate qui per registrarvi in un attimo. Poi potrete partecipare e scoprire che non esiste solo una CLASSIFICA FINALE, che eleggerà il suo campione il 31 agosto, ma ce n’è una ogni settimana: in pratica, TUTTE LE DOMENICHE CI POTRA' ESSERE UN VINCITORE! Fantacalciomercato è un gioco nuovo e appassionante, che vi farà vivere da vicino, anzi da dentro, tutte le trattative e tutto iil calciomercato dell’estate. Raccogliete la sfida: non costa niente, può regalarvi ricchi premi e, soprattutto, vi farà divertire da pazzi. 

     

    Altre Notizie