Calciomercato.com

  • FANTACALCIOMERCATO, regna il Principe: 'E questa settimana rivinco!'
FANTACALCIOMERCATO, regna il Principe: 'E questa settimana rivinco!'

FANTACALCIOMERCATO, regna il Principe: 'E questa settimana rivinco!'

A volte non basta la bravura. Non è sufficiente l'intuito, o la voglia di azzardare. No. A volte, serve anche avere tempismo e una bella dose di fortuna. E Marco Principe, vincitore della settimana appena trascorsa di FANTACALCIOMERCATO, ha dimostrato di averne a palate. 

Ha battuto Fabio Ardizzione, secondo classificato, non solo per aver azzeccato i trasferimenti di Ibrahimovic e Mkhitaryan al Manchester United, ma per aver giocato la sua schedina appena 3 minuti prima del suo avversario. Tre minuti. Tre. 

Caro Marco, complimenti! Credevi nella vittoria? O è stata una sorpresa?
Beh, i trasferimenti di Ibra e Mkhitaryan erano sotto gli occhi di tutti e sapevo che a parità di punti avrebbe vinto il più veloce, ma mai mi sarei aspettato di vincere, è stata assolutamente una sorpresa.

Come spenderai il tuo premio?
Non ci ho ancora pensato, non saprei.

Credi che le altre tue previsione fatte in schedina si avvereranno? O cambierai qualcosa?
Farò sicuramente qualche modifica, ma ci sono 3 o 4 trasferimenti che penso si concluderranno entro la prossima settimana!

Ti candidi per vincere ancora, allora! Siamo sicuri che gli altri utenti accetteranno la sfida senza paura, ci sembrano parecchio agguerriti. A proposito, da quanto segui calciomercato.com, come lo hai scoperto? E per quale squadra tifi?
Vi seguo da così tanto tempo che non ricordo neanche più come vi ho scoperto. Sono tifoso della Juventus, ma sono un vero malato di calcio, seguo tutto.

Se tu fossi al posto di Beppe Marotta, che tipo di mercato faresti? 
Il mercato della Juve negli ultimi anni è stato esemplare. È importantissimo per una squadra di questo livello acquistare calciatori di esperienza che siano dei leader nello spogliatoio come Evra e Dani Alves, e calciatori che alzino notevolmente il tasso tecnico come Pjanic e Dybala, ma sempre nei limiti del budget e senza strapagarli. Trovo infatti ridicole le squadre con un fatturato nettamente superiore a quello della Juventus (ad esempio, il Manchester City) che non riescano ad adottare lo stesso modus operandi. Fossi il dirigente sportivo di una delle più rinomate squadre di Serie A, cercherei di chiudere il prima possibile gli acquisti di Diawara, Pjaca e Milik, penso che faranno molto bene Lapadula al Milan e Banega all'Inter, rifiuterei tutte le offerte per Nainggolan e non riporterei Morata alla Juventus a quelle cifre folli. Tra i giovani trovo molto interessanti Sanè, Weigl, Barkley e Berardi.

VUOI GIOCARE A FANTACALCIOMERCATO E SFIDARE MARCO PRINCIPE? ENTRA QUI

Altre Notizie