Calciomercato.com

  • FANTACALCIOMERCATO, altri colpi: compila la schedina, gioca e vinci!

    FANTACALCIOMERCATO, altri colpi: compila la schedina, gioca e vinci!

    Si è aperta da meno di 24 ore la quarta settimana del FANTACALCIOMERCATO ed ecco che il calciomercato regala subito tre ufficialità. Marten de Roon, centrocampista dell'Atalanta, tra i giocatori sui quali si poteva puntare, è ufficialmente un nuovo giocatore del Middlesbrough; Kamil Glik lascia il Torino e vola al Monaco; van der Wiel, svincolato, firma per il Fenerbahce. Il trasferimento del nerazzurro era nell'aria (tanto che ora pagava solamente 2), ma tanto basta per muovere e scaldare la classifica.

    In testa alla graduatoria settimanale, ci sono ora tre utenti con 4 punti: al primo posto c'è Edoardo Cresci, perché ha giocato prima di pasquale12345 e di GiambaDeBe10, a pari merito con lui. Anche se il primo della classifica generale, VITOSEMYR, dopo aver preso Lapadula al Milan quando era quotato 30, ha creduto nel centrocampista olandese al Boro quando la quota era a 20. Due rischi che stanno rendendo: adesso guida la graduatoria con 56 punti (ha azzeccato anche Morata al Real con la stessa schedina).

    Vi ricordiamo che, in caso di parità di punti, a vincere il premio settimanale sarà chi ha giocato per primo la schedina. Vi ricordiamo anche che tutte le schedine, anche quelle adesso a zero punti, continuano a rimanere in corsa per la classifica finale: non vi perdete d'animo, dunque, perché il mercato è appena cominciato. E tenete d'occhio la vostra schedina nella sezione dedicata

    Ma anche 
    chi ancora non ha compilato la schedina può farla adesso e vincere la classifica settimanale: l'occasione è grande, giocate! Anche perché il premio stavolta è doppio, visto che nella prima settimana di gioco non ci sono stati trasferimenti e, di conseguenza, nemmeno vincitori. Non solo: compilando la schedina, hai la possibilità di partecipare alla corsa per i grandi premi finali. E la prossima settimana, dalla mezzanotte di domenica, potrai farne un'altra ancora. Compila la tua schedina, è gratis!



    VUOI GIOCARE A FANTACALCIOMERCATO E SFIDARE MARCO PRINCIPE? ENTRA QUI

    Altre Notizie