Calciomercato.com

  • FANTACALCIOMERCATO: si riparte! GIOCA e VINCI con 10 nuovi calciatori

    FANTACALCIOMERCATO: si riparte! GIOCA e VINCI con 10 nuovi calciatori

    Siete pronti? Il FANTACALCIOMERCATO è ripartito a mezzanotte!

    Come faremo sempre, fino al 31 agosto, il gioco è rimasto chiuso dalle 12 alle 24 della domenica: così si possono stilare le classifiche settimanali e inserire nuovi calciatori tra quelli su cui puntare. Il vincitore della quinta settimana è stato Gaetano Abate, che ha totalizzato 20 punti e ha vinto perché ha giocato 16 minuti prima di Bich93, che aveva messo insieme gli stessi punti. 

    LE NEW ENTRY - Eccoli i 10 nuovi protagonisti del mercato, nomi pesanti e affascinanti. C'è Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina e oggetto dei desideri di Roma, Milan e Inter; c'è il difensore madridista Nacho che piace a Spalletti; ci sono i talentuosi Gabigol, idolo del Santos e voglioso di sbarcare in Italia, Papu Gomez, che aspetta una big, e Mario Gotze, pronto a tornare nella sua Dortmund. Presenti anche i bizzosi Keita Baldé, arrivato allo scontro con la Lazio, e Osvaldo, alla ricerca di una squadra (e di sé stesso); infine Praet, Santon e Rugani, chiuso da Benatia e pronto a spiccare il volo. 
     

    PER PARTECIPARE basta essere registrati a Calciomercato.com: se ancora non lo siete, entrate qui per registrarvi in un attimo. Poi potrete partecipare e scoprire che non esiste solo una CLASSIFICA FINALE, che eleggerà il suo campione il 31 agosto, ma ce n’è una ogni settimana: in pratica, TUTTE LE DOMENICHE CI POTRA' ESSERE UN VINCITORE! Fantacalciomercato è un gioco nuovo e appassionante, che vi farà vivere da vicino, anzi da dentro, tutte le trattative e tutto iil calciomercato dell’estate. Raccogliete la sfida: non costa niente, può regalarvi ricchi premi e, soprattutto, vi farà divertire da pazzi. 


    Altre Notizie