Calciomercato.com

  • FANTACALCIOMERCATO: si riparte! GIOCA e VINCI con 10 nuovi calciatori
FANTACALCIOMERCATO: si riparte! GIOCA e VINCI con 10 nuovi calciatori

FANTACALCIOMERCATO: si riparte! GIOCA e VINCI con 10 nuovi calciatori

Siete pronti? Il FANTACALCIOMERCATO è ripartito a mezzanotte, con la nona settimana del gioco dell'estate!

Come faremo sempre, fino al 31 agosto, il gioco è rimasto chiuso dalle 12 alle 24 della domenica: così si possono stilare le classifiche settimanali e inserire nuovi calciatori tra quelli su cui puntare. Alle 12 di oggi si è chiusa l' 8a settimana di gioco, con un altro record di schedine giocate e altri importanti trasferimenti diventati ufficiali, tra i quali Candreva all'Inter, Zielinski e Milik al Napoli e Soriano al Villarreal. Tra i migliaia di partecipanti, il primo classificato di giornata è l'utente gbissi che ha totalizzato ben 34 punti, battendo sul tempo il secondo classificato Alberto Frediani, che ha giocato la sua schedina 11 minuti più tardi pur collezionando lo stesso numero di punti. Terzo è LeleMI, che si è fermato a quota 32.

LE NEW ENTRY - Da oggi si può giocare su dieci nuovi calciatori: Cassano (Sampdoria), Draxler (Wolfsburg), Ferrari (Crotone), Hernanes (Juventus), Kalinic (Fiorentina), Luiz Gustavo (Wolfsburg), Perin (Genoa), Rodrigo Caio (San Paolo), Tello e Vermaelen (Barcellona).

PER PARTECIPARE basta essere registrati a Calciomercato.com: se ancora non lo siete, entrate qui per registrarvi in un attimo. Poi potrete partecipare e scoprire che non esiste solo una CLASSIFICA FINALE, che eleggerà il suo campione il 31 agosto, ma ce n’è una ogni settimana: in pratica, TUTTE LE DOMENICHE CI POTRA' ESSERE UN VINCITORE! Fantacalciomercato è un gioco nuovo e appassionante, che vi farà vivere da vicino, anzi da dentro, tutte le trattative e tutto iil calciomercato dell’estate. Raccogliete la sfida: non costa niente, può regalarvi ricchi premi e, soprattutto, vi farà divertire da pazzi. 

Altre Notizie