Calciomercato.com

  • FantaCM: Icardi fa le scarpe a Cavani

    FantaCM: Icardi fa le scarpe a Cavani

    • Marco Gentile

    Questa 25esima giornata di serie A propone due partite davvero molto interessanti: Roma-Juventus e Fiorentina-Inter. Visto il presunto numero di gol che si raggiungerà in queste due sfide diffidiamo dallo schierare Viviano e Stekelenburg che hanno dimostrato di avere molti bassi e pochi alti fino a questo momento. Milito, Matri, Cassano, Asamoah, Borja Valero, Jovetic, Totti e Lamela le armi in più a disposizione dei tecnici e di voi amanti del fantacalcio.

    Turno di riposo per El Shaarawy, ma visto e considerato che in questo fantastico gioco esistono anche le sostituzioni il consiglio è di schierarlo sempre e comunque. Gilardino, Icardi e Bergessio vogliono cercare di arrivare in doppia cifra, mentre Cavani, che è già a quota 18 reti, vuole tenere vivo il sogno del Napoli di poter vincere lo scudetto e dovrà "tenere a bada" il baby fenomeno Icardi che con ogni probabilità, Inter permettendo, potrebbe essere l'erede del Matador, in caso di cessione.

    Per quanto riguarda la moda dei difensori che segnano spesso di testa occhio e schierate Legrottaglie, Terlizzi, Bonucci, Burdisso, Benatia e Glik. 

    25.a giornata, serie A

    Venerdì ore 20:45

    Milan-Parma

    Sabato ore 18

    Chievo-Palermo

    Ore 20:45

    Roma-Juventus

    Domenica ore 15

    Catania-Bologna

    Genoa-Udinese

    Napoli-Sampdoria

    Pescara-Cagliari

    Torino-Atalanta

    Ore 20:45

    Fiorentina-Inter

    Lunedì ore 20:45

    Siena-Lazio

    Altre Notizie