Calciomercato.com

  • FantaCM: Balotelli si riprende il Milan

    FantaCM: Balotelli si riprende il Milan

    • Marco Gentile

    La tredicesima giornata di serie A non presenta big match degni di nota ma ci saranno diverse partite dalle condizioni particolari per i protagonisti.

    Si parte con il derby di Verona, dove Toni&Co sono favoriti sul Chievo, ma si sa in una stracittadina può accadere di tutto. Puntate tutto sull'ex centravanti di Fiorentina, Palermo e Roma che in queste partite diventa decisivo, sì anche a Thereau. 

    Milan-Genoa sarà una gara particolare per Allegri che è stato confermato a denti stretti ma anche per Mario Balotelli che non segna dal 22 settembre...siamo sicuri che sarà la sua gara al pari di Alberto Gilardino che prima o poi dovrà segnare alla sua ex squadra. Nell'altro match che si giocherà sabato sera, Cassano proverà a fare venire il mal di testa alla difesa del Napoli. FantAntonio in passato è stato vicino agli azzurri, domani sera potrebbe fargli del male. Higuain e Insigne scalpitano e saranno decisivi anche loro.

    Partite non semplici per Juventus, Fiorentina e Lazio impegnate su tre campi davvero molto ostici. Tevez, Vidal,  Rossi, Cuadrado e il baby Keita più Candreva rassicurano voi amanti del fantacalcio e i tre allenatori delle squadre citate. Anche se ci sarà da prestare attenzione, per questi team a giocatori del calibro di Muriel, Di Natale, Emeghara e Mbaye e Gabbiadini-Pozzi, calciatori sempre temibili.

    Nella serata di domenica l'Inter di Mazzarri proverà a piegare la resistenza del Bologna del traballante Pioli. Alvarez-Palacio-Guarin fanno dormire sogni tranquilli al tecnico di San Vincenzo che teme il solo Diamanti...tutti questi nomi sono da inserire nella vostra formazione del fantacalcio.

    Lunedì sera, infine, la Roma se la vedrà contro il Cagliari. Nei giallorossi privi di Totti ma che recuperano Gervinho sono tutti da schierare i calciatori giallorossi. Nel Cagliari Daniele Conti, ex della sfida, proverà a far piangere nuovamente (ormai succede da un po' di anni) il padre Bruno e l'allenatore Rudi Garcia.

    Ecco a voi i nostri tre consigli per ruolo per questa settimana (non stiamo ad indicarvi i big)

    Fantaconsigli portieri: sì a Pegolo, Brkic e Rafael

    Fantaconsigli difensori: Antei, Stendardo e Moretti

    Fantaconsigli centrocampisti: Cerci, Romulo e Cigarini

    Fantaconsigli attaccanti: Berardi, Muriel e Keita

    Serie A, 13.a giornata

    Sabato ore 18

    Verona-Chievo

    Ore 20:45

    Napoli-Parma

    Milan-Genoa

    Domenica ore 15

    Livorno-Juventus

    Sampdoria-Lazio

    Sassuolo-Atalanta

    Torino-Catania

    Udinese-Fiorentina

    Ore 20:45

    Bologna-Inter

    Lunedì ore 20:45

    Roma-Cagliari

    Altre Notizie