Calciomercato.com

  • FantaCM: Palacio-Tevez, sfida argentina, ma occhio ad Hernanes-Vucinic-Guarin!

    FantaCM: Palacio-Tevez, sfida argentina, ma occhio ad Hernanes-Vucinic-Guarin!

    • Marco Gentile

    La partita più importante di questa 22.a giornata di serie A metterà di fronte la Juventus di Antonio Conte e l'Inter di Mazzarri. Tanti saranno i temi di discussione, a partire dal mancato scambio Vucinic-Guarin (c'è tempo fino alle 23 di questa sera per riaprire lo scambio), fino ad arrivare alla rivalità storica del derby d'Italia per finire al fatto che i bianconeri hanno 23 punti di vantaggio sui nerazzurri, ma questa partita non è mai scontata e può succedere di tutto.

    Nella Juventus potrebbero essere decisivi un po' tutti ma noi vi segnaliamo tre giocatori per parte: Pogba, Tevez e Lichtsteiner da una parte, Palacio, Kovacic e Milito dall'altra.

    Roma-Parma metterà di fronte Totti e Cassano ma sarà una gara fondamentale per i giallorosssi per stare con il fiato sul collo alla Juventus. Occhio a Parolo da un lato e Strootman dall'altra parte. I giocatori giallorossi sono tutti da schierare.

    Pazzini ha il piede caldo e va sempre inserito nella vostra formazione ma attenzione ad Immobile e Cerci che vogliono rovinare la festa di Kakà e compagni...non c'è nemmeno bisogno di dirvi di schierare tutti questi fuoriclasse.

    Il Napoli cerca di riabilitare Hamsik che sembra un corpo estraneo in questa squadra e Benitez si aspetta che Higuain riprenda a segnare con una certa continuità. Fiducia in Matri-Floccari e Paloschi.

    Il piatto forte di questa giornata sarà rappresentata anche dal derby della Lanterna fra il Genoa di Gasperini e la Sampdoria di Mihajlovic. Gilardino e Gabbiadini si candidano per risolvere il derby, noi non sappiamo come andrà finire ma siamo sicuri che segneranno entrambi.

    Fantaconsigli della settimana, tre per ruolo (non prendiamo in considerazione i big)

    Fantaconsigli portieri: Curci, Consigli, Pegolo

    Fantaconsigli difensori: De Maio, Spolli e Murru

    Fantaconsigli centrocampisti: Conti, Cigarini e Farnerud

    Fantaconsigli attaccanti: Floccari, Denis e Bergessio

    Serie A, 22.a giornata

    Sabato ore 18

    Bologna-Udinese

    Cagliari-Fiorentina

    Ore 20:45

    Milan-Torino

    Domenica ore 15

    Atalanta-Napoli

    Catania-Livorno

    Chievo-Lazio

    Roma-Parma

    Sassuolo-Verona

    Domenica ore 20:45

    Juventus-Inter

    Lunedì ore 20:45

    Sampdoria-Genoa

     

    Altre Notizie