Calciomercato.com

  • FantaCM: Gilardino, Toni e il gol dell'ex

    FantaCM: Gilardino, Toni e il gol dell'ex

    • Marco Gentile

    La 21.a giornata di serie A non presenta big match ma ci saranno tante partite interessanti più che altro perchè potrebbe essere l'ultima gara per tanti giocatori con una determinata maglia.

    Alessandro Diamanti è in bilico fra rimanere a Bologna o volare da Lippi in Cina al Guangzhou Evergrande, nel dubbio voi schieratelo contro la Samp di Mihajlovic. C'è poi il caso Guarin-Vucinic, il secondo non verrà convocato mentre sul primo c'è qualche riserva. Rimarranno nel nostro campionato, con maglie diverse o andranno all'estero? 

    La Fiorentina e voi amanti del fantacalcio affidatevi ad Alessandro Matri che sarà ancora decisivo così come Immobile e Cerci nel Torino. Fiducia a Tevez e Higuain, rispettiavamente timonieri di Juventus e Napoli mentre Gervinho-Destro saranno più decisivi rispetto a Totti.

    Milito vuole tornare a fare gol ma anche Palacio è da un po' che non segna, Cassano-Di Natale è una sfida tutta talento, chi la spunterà? Voi chiunque dei due abbiate schierateli, sono sempre o quasi decisivi anche in stagioni poco brillanti.

    Toni e Gilardino sognano il gol dell'ex alle rispettive ex squadre, Roma e Fiorentina. mentre nella Lazio l'unico in grado di impensierire la difesa bianconera è Miro Klose. Curiosità anche per Marek Hamsik che siamo sicuri che si riprenderà il Napoli.

    Fantaconsigli di giornata, tre giocatori per ruolo (non vengono presi in considarezione i big)

    Fantaconsigli portieri: Padelli, Bardi e Mirante.

    Fantaconsigli difensori: Manfredini, Glik e Pisano

    Fantaconsigli centrocampisti: Romulo, El Kaddouri, Marchionni.

    Fantaconsigli attaccanti: Sau, Immobile, Zaza.

    Serie A, 21.a giornata:

    Sabato ore 18

    Napoli-Chievo

    Ore 20:45

    Lazio-Juventus

    Domenica ore 12:30

    Verona-Roma

    Ore 15

    Cagliari-Milan

    Inter-Catania

    Livorno-Sassuolo

    Parma-Udinese

    Sampdoria-Bologna

    Torino-Atalanta

    Ore 20:45 

    Fiorentina-Genoa

    Altre Notizie