Calciomercato.com

  • FantaCM: SuperMario vs FantAntonio

    FantaCM: SuperMario vs FantAntonio

    • Marco Gentile

    La 26.a giornata di serie A sarà catalizzata dal derby di Milano numero 158. Le due squadre arrivano a questa Stracittadina con due stati d'animo differenti. Euforico il Milan di Allegri, abbacchiata l'Inter di Stramaccioni, ma si sa nel derby queste cose contano fino ad un certo punto. Grandi ex di questa partita Antonio Cassano, che ha già preso la sua razione di fischi all'andata ma soprattutto SuperMario Balotelli che troverà un clima infuocato al Meazza. Il consiglio è di schierarli entrambi nella vostra formazione del fantacalcio, visto che faranno la differenza.

    Per quanto riguarda le altre gare in programma fondamentale sfida fra la Juventus e il Siena che in attesa del Napoli, impegnato a Udine lunedì alle 19, proverà ad allungare il passo. Questa sarà la partita di Vucinic e di Asamoah, mentre per i partenopei date fiducia a Cavani e Pandev che vi sapranno ripagare. Evitate di schierare: Perin, Padelli, Viviano e Agazzi.

    Per quanto riguarda i difensori estrema fiducia a Savic, Rodriguez, Barzagli, Glik, Spolli, Paletta, Campagnaro, Portanova, Dainelli e Gastaldello. Per quanto concerne i centrocampisti fiducia rinnovata a Valdes e Marchionni del Parma, Lodi del Catania, Bonaventura dell'Atalanta, Montolivo del Milan, Candreva della Lazio, Vidal e Asamoah della Juve. Le sorprese potrebbero essere Cambiasso, Vergassola, D'Agostino, Pjanic e Bertolacci.

    26.a giornata serie A

     

    Sabato ore 20:45

    Palermo-Genoa

    Domenica ore 12:30

    Sampdoria-Chievo Verona

    Ore 15

    Atalanta-Roma

    Bologna-Fiorentina

    Cagliari-Torino

    Juventus-Siena

    Parma-Catania

    Ore 20:45

    Inter-Milan

    Lunedì, ore 19

    Udinese-Napoli

    Ore 20:45

    Lazio-Pescara

    Altre Notizie