Calciomercato.com

  • FantaCM: El Shaarawy sfida il passato

    FantaCM: El Shaarawy sfida il passato

    • Marco Gentile

    Questa 28.a giornata del campionato di serie A metterà darà qualche risposta in più sia in chiave salvezza che per la lotta all'Europa visto che ci saranno degli scontri diretti veri e propri. Basti pensare a Lazio-Fiorentina o Udinese-Roma, in coda si giocano tanto in una sfida infuocata Palermo-Siena.

    Evitate di schierare troppi giocatori del big match fra Lazio-Fiorentina vista l'importanza della gara molti giocatori potrebbero tradire le aspettative. Uno di questi potrebbe essere proprio Jovetic. Schierate sempre Borja Valero che è uno dei calciatori con le medie più alte in serie A e con lui schierate anche Gonzalo Rodriguez, Cuadrado e Pizarro che sono tre sicurezze. Della Lazio fiducia a Marchetti e Biava in difesa, mentre in avanti spazio a Hernanes e Floccari. Per questi otto giocatori c'è il nostro ok...sugli altri meglio non rischiare!

    Fantaconsigli di questa settimana: date fiducia a Borriello, Montolivo e Niang, Muriel, Osvaldo, Totti e Di Natale, Giovinco e Pogba, Livaja, Cavani, Biabiany e Maresca...puntate su questi giocatori. Di contro non fidatevi molto di Rolando, Acerbi, Ilicic, Abbruscato, Gilardino, Denis, Ibarbo, Paloschi, Amauri, Miccoli e Dybala tutti in difficoltà nelle ultime giornate.

    Su tutti Francesco Totti, classe '76,  (225 reti in serie A, egugliato Nordhal) vorrà segnare ancora per portarsi al secondo posto in solitaria di questa speciale classifica... l'altro "vecchietto" illustre (classe '77) Totò Di Natale non gli permetterà facilmente di prendersi l'intera scena al Friuli di Udine.

    Partita particolare per Stephan El Shaarawy che giocherà contro la sua ex squadra:   all'andata l'emozione non gli giocò un brutto scherzo e realizzò la rete della vittoria per il Milan, davanti al pubblico del Marassi saprà ripetersi?

     

    28.a giornata di serie A

    Stasera ore 20:45

    Genoa-Milan

    Sabato ore 20:45

    Udinese-Roma

    Domenica ore 12:30

    Atalanta-Pescara

    Ore 15

    Cagliari-Sampdoria

    Chievo Verona-Napoli

    Juventus-Catania

    Palermo-Siena

    Parma-Torino

    Ore 20:45

    Lazio Fiorentina

    Inter-Bologna

    Altre Notizie