Calciomercato.com

  • FantaCM Tevez-Totti, n°10 a confronto

    FantaCM Tevez-Totti, n°10 a confronto

    • Marco Gentile

    Il piatto forte di questa 18.a gironata di serie A è caratterizzato dal big match fra la Juventus di Antonio Conte e la Roma di Rudi Garcia.

    Entrambi i tecnici potranno contare sulla formazione tipo e noi non possiamo che confermarvi di schierare tutti i calciatori bianconeri e giallorossi che annoverate nella vostra rosa del fantacalcio.

    Quelli che potrebbero risultare decisivi a nostro pare sono: Chiellini, Pirlo, Pogba, Lichtsteiner, Vidal e Tevez da un lato, Gervinho, Destro, Pjanic, Strootman, Maicon e Benatia dall'altra...sarà una match davvero spettacolare! Qualche riserva di natura fisica su capitan Totti, ma lui di solito in queste gare si esalta, quindi non c'è bisogno di dirvi di schierarlo nella vostra formazione. L'Apache è l'uomo che potrà scardinare la migliore difesa del campionato...fiducia piena nell'argentino.

    Altro match importante sarà quello fra la Lazio del neo alleantore Reja e l'Inter di Mazzarri, con Guarin che potrebbe essere agli sgoccioli della sua carriera in nerazzurro ma che comunque è sempre da schierare al pari di Alvarez, Palacio e Kovacic. Nei bianconcelesti si ad Hernanes, nonostante il letargo che l'ha colpito, Candreva e il bomber tedesco Klose.

    Impegni sulla carta morbidi per Fiorentina e Napoli ma Paulinho-Siligardi e Gabbiadini-Eder tengono in apprensione Montella e Benitez. Tornerà Hamsik, che siederà in panchina, e noi vi consigliamo di schierarlo ugualmente titolare. Giuseppe Rossi vuole continuare quanto di buono fatto nel 2013.

    Il Milan riparte da Balotelli-Kakà-Saponara per scardinare la difesa dell'Atalanta...ultimo banco di prova per SuperMario che dovrà dimostrare di essere un vero trascinatore ma anche un uomo utile per il fantacalcio...

    I fantaconsigli per questa settimana, tre giocatori per ruolo (non consideriamo i big)

    Fantaconsigli portieri: Brkic, Perin e Mirante

    Fantaconsigli difensori: Spolli, Dainelli e Vrsaljko

    Fantaconsigli centrocampisti: Romulo, Lodi e Parolo

    Fantaconsigli attaccanti: Thereau, Nico Lopez e Bergessio.

    Serie A, 18.a giornata

    Domenica ore 15

    Chievo-Cagliari

    Ore 18

    Fiorentina-Livorno

    Ore 20:45

    Juventus-Roma

    Lunedì ore 12:30

    Napoli-Sampdoria

    Ore 15

    Catania-Bologna

    Genoa-Sassuolo

    Milan-Atalanta

    Parma-Torino

    Udinese-Verona

    Ore 18:30

    Lazio-Inter

    Altre Notizie